mercoledì, maggio 02, 2018

Ciao, sono Rosalinda










Dipende da cosa si cerca nel web. Ammirazione, amicizia, seduzione, passare il tempo?
Io occupo il mio spazio per esprimere me stessa. Quindi perché dovrei dire: "sono bionda, alta, formosa il giusto, praticamente una modella di Victoria Secrets?". Quella non sarei io, sarebbe un'altra che nulla ha a che fare con me. Pretendere di piacere sempre a tutti, persino dietro uno schermo, è come dire: "non mi piaccio, non mi piacerò mai, tanto vale vivere almeno virtualmente una vita diversa."
Ed ecco, per fortuna in questi meccanismi non sono mai caduta. 



64 commenti:

  1. Bene bene. Gus comincia tu. Poi ti seguo. E che sia VERITA' stavolta.
    Buon giorno. 😘

    RispondiElimina
  2. Larissa, sto solo scherzando.
    Qual è la verità?

    RispondiElimina
  3. Se scherzi non viene a me. Ti avrei ripreso subito. Non ti pagano vero?
    Questo post e la biografia di una persona che non ama se stessa, per meglio dire, non si ama fisicamente perché si fa usare, esteticamente perche non può fare nulla per migliorare. Preferisce vivere e nutrirsi solo di cattiverie, invidie e gelosie. Infatti, come sappiamo non ha identità. Non sa di essere. Imita continuamente la vita di altri.

    Ps Cortesemente metti il link che ti ho chiesto. Deve imparare a ... condividere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono abituato a cambiare l'immagine del post in base all'umore.

      Elimina
    2. Era più indicata. Poi c'è un errore e non lo ripeto più. CEDO il passo volentieri non VEDO il passo volentieri. Sveglia. L' ho scritto tre volte.

      Elimina
    3. Svegliati tu e cerca di inviare cose che hai letto bene. In ogni caso se qualcosa è scritta sul commento si può solo cancellate, mentre se riguarda proprio il post si può modificare.
      Mandami la versione corretta e provvedo.

      Elimina
    4. Potevi risorgerò tu.😅

      Sia pure nel respiro l'affanno di tutti i sogni.

      che attraversa confini mai visti.

      Passi che ancora non cancellano deserti...e cedo il passo volentieri

      ancora qui non lasciano orme...

      ma lasciano memorie.

      Ci donano le capacità di percorrere il tempo...

      Per ogni pensiero nel silenzio,

      E quell'avvertito soffio...

      a regalare ali a quel tempo ora fuggito dal presente...

      e al quel futuro incerto...

      Elimina
    5. Riscriverlo tu. 😅😅😅😅

      Elimina
  4. Mentre i miei occhi cielo-mare non so non sono proprio belli, ma particolari, profondi. Ti spaccano ,Gus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che quando ho cominciato a scrivere su Blogger frequentavo spesso il tuo blog. Ricordo anche qualche foto. Eri una ragazza molto bella. Occhi e corpo armonico. Hai ancora quelle foto?

      Elimina
    2. L' armonia è quella che ti vive dentro che ,nonostante tutto, ti trasforma. La bellezza della sofferenza...
      Certo , anche più belle. Miglioro nel tempo.

      Elimina
  5. Ciao, sono MikiMoz.
    In realtà qualcuno crede che nella vita vera mi chiami Micheal Mozzati.
    Fingo di portare gli occhiali perché mi conferiscono un'aria più nerd, in realtà sono un capellone metallaro.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono due: Miki & Moz: uno risponde su Blogger e l'altro su Wordpress. Nessuno dei due porta gli occhiali, ma solo uno ha la terza di reggiseno. L'altro gliele invidia molto.
      Le tette.

      Elimina
  6. Ciao sono Franca, così Larissa/Rosalinda è contenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco, nelle mie frequentazioni virtuali mi sembra che di ragazze ce ne sono poche. Diciamo due. Pippa che tu conosci e hai testimoniato sulla bellezza, come fa Francesco con Sara. Anche Gioia e Vanessa sono belle ragazze con certificato doc.

      Elimina
    2. Conosciute/i personalmente molti/e bloggers.. tutta gente fantastica. Che non si NASCONDE.
      Ogni allusione è puramente voluta.

      Elimina
    3. Lo so Franco. Ho dimenticato Paola che è anche una ragazza fantastica.
      Larissa fammi sapere chi sono Germogliare e Brunella.
      Tu che parli di verità.

      Elimina
    4. L' allusione e' puramente casuale viene a te. Comincia tu.

      Elimina
  7. Purtroppo Franco è andata male anche stavolta. Nessuno ha interpretato quello che solo tu pensi. Sono lontani i tempi dei
    post di germogliare ...la rossa, ad esempio.🙂 Li ricordi Gus? Tu non avevi capito un cazzo. Io ho avuto l' intuizione. Nemmeno sapevo chi era. C'è molto qui di lei e mi dispiace per te , Gus.

    Francoa La vecchiaia ti peggiora. Ripigliati. Non continuare a guardare i difettucci degli altri per non migliorare i tuoi. Vuoi la perfezione eh? Ma non sei Caravaggio. Ti rovinerai.

    RispondiElimina
  8. Larissa, tu puoi vedere anche i fantasmi. Germogliare era ( è?) di Pescara e non la conosco e nessun utente somiglia in questo blog a quella donna. Chi è Germogliare con nick cambiato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falsi come giuda. Vergognati sai bene di chi parlo.
      Avete la palla nel DNA. Speriamo che l' Italia si spacchi in due.

      Elimina
    2. Tu sei fuori di testa.

      Elimina
    3. Attento Gus non scherzare con me. Perché poi ti entro io nella tua bacheca. E qualcuno che sa è disposto a farlo. Oltretutto è semplice. A volte si entra da YouTube. Lo sapevi? Ma io sono una persona onesta, ma non è detto che incaricherò questa persona a farlo. lo farò, e nemmeno ti accorgerai. E così vedrò i link e da dove provengono. È semplicissimo. L' hanno scritto anche su Google.

      Elimina
  9. Dovrei elencarti 100 blog e più, attivi e non in tutte le piattaforme. Non fare lo gnorri. Qui, di piacevole, spero, c'è solo Brunella ....la ricordi vero?. La riconosco nei suoi scritti. È brava, ha classe, almeno così sembrerebbe.
    PS non raccontarmi la storia del mago. Non servirebbe. Non a me. Non mi interessa se mi dici che è scomparsa in Africa o in India. Non ripetermi parole fatte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brunella ha un blog e non scrive da un secolo.
      Tu le chiami intuizioni, io follie estreme.
      Infatti non fai nomi. Hai poco coraggio o temi che qualcuno ti trascina al Tribunale per diffamazione?
      Hai quasi rotto il cazzo, vai a rompere i coglioni in qualche altro blog.

      Elimina
    2. Valeria, in arte germoglia è stata vista a Villa d'Este a Como. Pensava di non essere riconosciuta. Credo di averla vista anch' io con lui. Ma ho ricordi lontani. Forse era a Como e non per caso. Molte insegnanti la conoscono anche personalmente. Mi hanno parlato di lei...lei che illude chi è in difficoltà a trovare lavoro nel web Anche lui la conosce bene, ovviamente. Tutto o quasi è partito da lui. Di lei non ho sbagliato una virgola. Non sarà più una denuncia contro ignoti.
      Brunella è rara non si può confondere. È intelligente, estremamente sensibile, molto, troppo educata. Forse è un po' fragile, ma non credo che sia in grado di fare del male. Mi spiace solo che, tempo fa, l' ho confusa con un'altra persona. Sfido chiunque a non sbagliare la mira. Tra di voi vi conoscete. Io no e non ci tengo.
      E' altra è di Pescara? Davvero? Giuro che non lo sapevo. Due più due fa quattro, quindi. Lui ha molti amici da quelle parti ma lei non è di Pescara. Pescara è l' epicentro dei casini, mi pare. Come Brunilde che non è di Napoli. La sua dolcezza e gentilezza era stata notata anche dal burbero cornamusa. Aveva detto di lei una frase carina che condivido. In quel caso aveva anche altri nick, ma era sempre lei. Spero sia felice. Ma forse mi sbaglio. Scusatemi.
      PS consiglio a lei di non dare troppo retta alla strampalata. Immagino che ci tiene molto. Entrambi,forse. L' altra le fa da mamma, non avendo avuto figli. E tu Gus sei suo zio. 😉

      Elimina
    3. Che cazzo dici, rimbambita, Brunilde scriveva nel forum Tusei e abita a Napoli. Brunella è pescarese.
      Valeria non esiste. mai letto questo nick.

      Elimina
    4. Nononono Gus guardava la partita a quell' ora. Non era ancora finita. Demente.

      Elimina
    5. Quale link? Ah...bella domanda

      Elimina
    6. Valery coda di paglia? Non so come hanno fatto a farti entrare a Villa d'Este conciata com'eri. Sarai stata raccomandata dal boss. Ma che cazzo avevi in testa? Un fazzoletto con i nodini? Bello. Da quello che ho sentito di te non meriti nulla. Nulla.

      Elimina
    7. Rimbambito sei tu. Attento Gus. scherzi vol fuoco. Tu non vuoi avere prove su quello che sostengo è calunnia anche la tua. Chiaro.???

      Elimina
  10. Ti faccio guadagnare troppo. Impossibile. Brunella è il suo vero nome ...credo. il tuo quel' è? Tu fai i nomi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio nome è Augusto e non c'entra un cazzo con il fatto che tu dica che Brunella scrive con un altro Nick: E' una calunnia.

      Elimina
    2. Calunnia? Dimostrami il contrario. Denunciarmi.

      Elimina
    3. Non dire sciocchezze. Quello che dici è un problema tuo. L'affermazione che Germogliare e Brunella scrivono qui con nickname diversi è vaga per il fatto che non citi i siti.

      Elimina
    4. Denunciare un fantasma? Ecco.. io sarei denunciabile... uno che esiste, non una che APPARE, per poter esistere...che tristezza che ti devi fare anche da sola..

      Elimina
    5. Nonono ci sono tanti Franco Battaglia, molti sono truffaldini. Ho fatto una ricerca interessante. Certooo "il mio apparire e sparire incantando...incantano i sensi". 😉
      Sisisi e solo perché non te l' ho volutamente dare 😅....l' amicizia.. ecche la do a te? Piuttosto...😂🤣😁 me sparo.
      Poi, scusami non sei sposato? A chi mi importuna su fb vado a riferire alla moglie. E tu sei sposato...facilmente rintracciabile... tristezza.😮

      Elimina
  11. Ah ecco, mi pareva strano.

    RispondiElimina
  12. Vergogna!


    Mi spiace immensamente ammettere che per le persone portatrici di malattie rare per la scienza sono considerate SOLO pazienti di serie B, sappiamo tutti che ci sono stati enormi progressi per la ricerca sul cancro, sull'AIDS, senza nemmeno pensare che queste malattie rare portano una sofferenza infinita, senza limiti, superiore anche al cancro, anche perchè difficilmente si muore!!
    Oggi si pensa che "rara" è una malattia che colpisce non più di cinque persone ogni 10 mila abitanti. Nulla di vero e nemmeno chiaramente confermato. In realtà queste malattie sono moltissime: oltre 6 mila e purtroppo in continuo aumento nell'indifferenza quasi totale di tutti: dall'assistenza alle associazioni con pochi fondi, ma soprattutto per le terapie non mirate per la limitata conoscenza scientifica che, finalmente riconosce dopo anni qualche malattia, ma impossibilitata di fermare il male.
    Oggi si riesce solo a rallentare la patologia che, comunque è aggressiva, sistemica e inguaribile..
    E peggiora, in particolare quando il sistema immunitario è talmente compromesso che può benissimo generare altre malattie rare, anche più gravi!
    La tragica realtà di queste malattie, di cui l'opinione pubblica si sta rendendo conto, forse, solo ora, pone gravi problematiche di RIPRODUZIONE dei farmaci adeguati, infatti vergognosamente è giustificata solo dal punto di vista ECONOMICO ( tornaconto) soltanto quando la frequenza dei casi di malattia è sufficiente per assicurare un UN RITORNO DEGLI INVESTIMENTI e quindi per la maggior parte delle malattie rare la prospettiva è di rimanere sostanzialmente SENZA TERAPIE!!
    I risultati sono davvero scoraggianti considerando che in quindici anni anni sono stati messi a disposizione solo 80, 100 nuovi farmaci.
    Recentemente ho letto che, per il comitato europeo,tutt'ora esiste una LISTA DI 500 possibili FARMACI ORFANI che non possono essere studiati in maniera adeguata per mancanza di fondi!
    E' importante e soprattutto consolante, constatare che, ,attualmente, una persona, molte persone valgono meno di "PEZZI DI CARTA" che, essendo costosi per la fabbricazione del principio attivo avranno dei prezzi folli davvero improponibili che potrebbero, forse, anche dare un giovamento alle persone bisognose!
    Mi chiedo una risposta a questi prezzi eccessivi non giustificati dall'entità delle ricerche condotte, che spesso vengono pagati da ASSOCIAZIONI E DONAZIONI ANONIME. Si potrebbe pensare, a questo punto, che ci siano molte SPECULAZIONI giusto per gridare ALLA VERGOGNA!! Insomma è tempo di giungere a una seria consapevolezza: L'INDUSTRIA FARMACEUTICA NON POTRA' MAI SODDISFARE LE NECESSITA' TERAPEUTICHE DELLE MALATTIE RARE!

    RispondiElimina
  13. Immagine link.

    http://images.google.com/imgres?imgurl=http://www.3donne.it/wp-content/uploads/2018/02/speranza.jpg&imgrefurl=http://www.3donne.it/aforismi/frasi-citazioni-aforismi-sulla-speranza/&h=449&w=600&tbnid=75l9clbUkk1XcM&tbnh=194&tbnw=260&usg=__ixu-cnZ91BgUBDNKw6apMGm92Dw=&hl=it-IT&docid=c5mLyZ4PqcLOnM#h=449&imgdii=BqsXSwFboFqx4M:&tbnh=194&tbnw=260&w=600
    Grazie.
    PS è vero che sono cose tristi quelle che scrivo.🙁 Nel prossimo post parlerò di sesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho copiato l'immagine. E' bellissima.

      Elimina
    2. Fallo a gamba tesa. Espulso in zona Cesarini. Stronzo.

      Elimina
    3. Hai capito o fingi?

      Elimina
  14. Hai ragione. Le multinazionali del farmaco producono medicine solo quando una malattia è molto diffusa, perché la motivazione è solo il guadagno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito ben poco. Il problema è molto più grave.

      Elimina
  15. È un post, se vuoi pubblicarlo.
    Ciao. Sono triste. Molto.

    RispondiElimina
  16. mai peccato di narcisismo ma tornare qui dopo millenni di vita fa e ritrovare scritto il mio nome mi fa tenerezza e sconcerto. Larissa posso immaginare chi sia... ma non ho tempo e voglia di approfondire. Ripeto, dopo mille anni luce mi sei tornato in mente tu, gus. E ho fatto una riecrca google per rintracciarti. Non scrivo su un blog da una vita. Forse non ho cose da dire? bah, boh.. preferisco tradurle in immagini le mie sensazioni. Ho un instagram molto attivo - ed è perfettamente inutile, cara larissa, che tu faccia ricerche perchè è un profilo chiuso. Confermo le affermazioni di Gus. Io non scrivo né qui nè altrove. Ti ringrazio per “La riconosco nei suoi scritti. È brava, ha classe, almeno così sembrerebbe.” ecco, appunto, sembrerebbe, giacchè io non sono. Stateve buonn. Vi manderò una fotgrafia. Baci Gus.

    RispondiElimina
  17. “Brunella è rara non si può confondere. È intelligente, estremamente sensibile, molto, troppo educata. Forse è un po' fragile, ma non credo che sia in grado di fare del male.”
    Ma grasssie, Urka!! vi verrò a leggere più di frequente, una botta di autostima da decibel leggere il vostro giudizio!!! besos

    RispondiElimina
  18. Besos tipica parola di francuzza. Mettici tutto l' impegno che vuoi ma con me marchi male
    Se questa è BRU non BR...che vuol dire brrrrrrr lo faccio a te valery
    Va bene,la cosa è seria, non si può dire.😶 Per brunella questo e altro.


    By

    RispondiElimina
  19. Cara la rissa rossa ressa, sarai pure tutto sto popò di cose -sposo, sposa, venerata e disprezzata - ecc ecc, ma evidentemente ti manca la qualità del l'intuito, visto che non sai riconoscermi. Non ero rara e inconfondibile? Naaaa.. Mi deludi. BR perche ho fatto al volo una iscrizione x poter scrivere visto che nn ho blog. Ma sto meditando di tornare.. Ma se non mi riconosci manco.. :-( Mi smonti. Io non somigliò a nessuno (come tutti). Ciao, scandalosa e magnifica!-beata te ad esserlo!

    RispondiElimina
  20. Pensa a tua figlia che è bravissima.
    Con quello scritto sdrammatizzavo. C'é ironia . Accettala. Io non voglio piacere a nessuno.

    Preso anche il link di arancia
    Valery fa questo e altro.
    Brunella mollalaaaaa

    RispondiElimina
  21. Ciao io sono gussino, Gus, Augusto, Omar e Orsini. Pure stronzo.

    RispondiElimina
  22. Mi hai già esaurita.. Ma chi è Valéry. Io so brunelllaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti hai esaurito anche me. Ti chiami brunella o aranciaaaaa? Fare dei gran casini poi confondete pure me 😅
      Ecchecavolo

      Elimina
    2. Brunella, questo è il tuo blog:

      http://aranciacannelabru.blogspot.it/

      Elimina
  23. Ma sei la mamma della tennista per caso? Valery non ha figli. Quindi, metti il lucchetto al tuo vecchio? blog. Chi ti ha chiamato qui dal momento che manchi da anni? Strano.
    Auguri brunella.

    RispondiElimina
  24. Brunella, l'ossessione di Larissa è di vedere un'altra utente, che definisce strega e chiama Valery, in qualsiasi commento scritto da altre donne.
    Un bacio Brunella. Non ho dimenticato i giorni passati a chiacchierare su Splinder.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento Gus stai esagerando. Poi vado da sua figlia .attento

      Elimina
    2. E non in qualsiasi commento. Smettila. Guarda cosa è arrivata qui volando. Ci mancava da anni. L' hai avvisata tu?

      Elimina
    3. Torni a minacciare. Qui nessun utente si chiama Valery e non ci cono nemmeno streghe con la scopa e blogger di nome Germogliare. Vai da qualche altra parte a sfogare le tue allucinazioni.

      Elimina
    4. Io ti consiglio di stare zitto. Tu non sai. Allucinato sei tu. Magari anche cocainomane. Denunciarmi così vedrò chi sei.

      Elimina
  25. gus, non ricordo bene neppure come rientrare nel vecchio blog. Ho provato a mastrucciare creandone un altro https://sonobru.blogspot.it/ ma credo che desisterò dal tornare a scrivere. Troppe polemiche inutili e troppo complicata la gestione del blog. Bei tempi quelli, Gus. Con la mia ciccina qui e con +10 anni in meno sulle spalle. Reggiti forte. PS. Larissa, sono dotata di autonomia, al dire: torno come e quando voglio. ciao.

    RispondiElimina
  26. Sarà un piacere. La tua ciccina è grande. Devi essere orgogliosa. Piuttosto di Gus non mi fiderei, ma dovresti saperlo. Alcune donne ci creano situazioni complicate. Siamo fatte così.
    Ti aspetto, sallo. ☺️

    RispondiElimina