Buonadomenica nel Signore caro amico di sempre. Argomento di cui scrivere montagne di Parole. NN ho paura del giorno che verrà in cui faremo una grande festa. Bacio
"E questa inquietudine scientifica si è accompagnata a un amore per lo studio dei testi sacri che ha fatto dello scienziato anche un discusso teologo (considerato eretico negli ambienti ufficiali)." 🙂 Non è che esegeri un pochino? Non sarebbe meglio dire un agnostico lunatico in ambienti ufficiali o meno? Comunque sappiamo che ci sono tante storie inventate, teatri di fantasie, anche se lui ha dimostrato di essere molto avanti (più avanti ancora negli anni), tuttavia si raccontava pure che per dimostrare quanto fosse abile, in teoria, quasi fosse davvero uno pseudo (che indica a trarre ispirazione dagli eventi) scrittore contemporaneo. Sinceramente non mi interessa quanto vivremo, mi interessa di più il dopo. La vita è resistente, forse siamo ancora vivi perché troviamo il modo di adattarci e...di attaccarci.. morbosamente ai cambiamenti e chi non si adatta è perduto. Ci sarà una fine per tutti questa è l'unica leale giustizia di questo mondo. Ps Isaac Newton è uno scienziato particolare... È ancora vivo?
Migliore ipotesi per questa immagine: park of the monsters
RispondiEliminaGrazie sinforosa.
RispondiEliminaBuona domenica del Signore.
Buonadomenica nel Signore caro amico di sempre. Argomento di cui scrivere montagne di Parole. NN ho paura del giorno che verrà in cui faremo una grande festa. Bacio
RispondiEliminaSperiamo di fare festa.
EliminaBacio Lucia.
Forse sarò andato in pensione per il 2060..forse!!!
RispondiEliminaCacchio. Non puoi goderti nemmeno i quattro soldi che ti darà lo stato ladrone.
EliminaHA calcolato anche l’ora esatta?
RispondiEliminaCome cantava Liga : a che ora è la fine del mondo a che ora è..?
Buona domenica
-:)
EliminaIo sono certa che anche qualora potessimo predire il futuro, faremmo errori a iosa.
RispondiEliminaNe siamo attratti come api dai fiori.
Penso che tu abbia ragione.
EliminaNiente può fermare i nostri errori.
"E questa inquietudine scientifica si è accompagnata a un amore per lo studio dei testi sacri che ha fatto dello scienziato anche un discusso teologo (considerato eretico negli ambienti ufficiali)." 🙂 Non è che esegeri un pochino? Non sarebbe meglio dire un agnostico lunatico in ambienti ufficiali o meno? Comunque sappiamo che ci sono tante storie inventate, teatri di fantasie, anche se lui ha dimostrato di essere molto avanti (più avanti ancora negli anni), tuttavia si raccontava pure che per dimostrare quanto fosse abile, in teoria, quasi fosse davvero uno pseudo (che indica a trarre ispirazione dagli eventi) scrittore contemporaneo.
RispondiEliminaSinceramente non mi interessa quanto vivremo, mi interessa di più il dopo. La vita è resistente, forse siamo ancora vivi perché troviamo il modo di adattarci e...di attaccarci.. morbosamente ai cambiamenti e chi non si adatta è perduto. Ci sarà una fine per tutti questa è l'unica leale giustizia di questo mondo.
Ps Isaac Newton è uno scienziato particolare... È ancora vivo?
Isaac Newton è il fondatore della scienza moderna. Non potrà mai morire.
EliminaAh ecco. ☺️
RispondiEliminaBuona serata Gus
Ciao Silvi.
RispondiEliminaAbbraccio.