I sofisti hanno una dialettica inattaccabile ma non dicono il vero. Poi ci sono i neuroni a specchio del Prof. Rizzolati. Per un fatto di empatia quando una scimmia mangia una banana, l'altra prima guarda, poi si immedesima e comincia a sentire il sapore della banana come se stesse mangiandola. Rizzolati ha anche individuato la zona della corteccia cerebrale di un macaco dove si trovano questi recettori incredibili. Dovrebbe averli anche l'uomo e così succede che i nostri comportamenti si adeguano a quelli degli altri, cioè alle illusioni altrui e insieme sogniamo qualcosa che non esiste. Ho letto un commento di un altro e credo di averlo scritto io.
Non cambiando la ricetta! In questo la GIUSTIZIA divina ne esce indenne! Io avrei scritto ... come MANgiarLO e non ... come cucinarlo. Ma anche questo è un GuiUSTO da rispettare.
Ho appena sognato di leggere uno che crede di aver scritto un post...
RispondiEliminaI sofisti hanno una dialettica inattaccabile ma non dicono il vero.
EliminaPoi ci sono i neuroni a specchio del Prof. Rizzolati.
Per un fatto di empatia quando una scimmia mangia una banana, l'altra prima guarda, poi si immedesima e comincia a sentire il sapore della banana come se stesse mangiandola. Rizzolati ha anche individuato la zona della corteccia cerebrale di un macaco dove si trovano questi recettori incredibili. Dovrebbe averli anche l'uomo e così succede che i nostri comportamenti si adeguano a quelli degli altri, cioè alle illusioni altrui e insieme sogniamo qualcosa che non esiste.
Ho letto un commento di un altro e credo di averlo scritto io.
Un po' come noi: vorremmo sentire il sapore di Dio e finiamo per sfornare anche ricette su come cucinarlo... ;)
EliminaPurtroppo ne dovremo render conto :(
EliminaNon cambiando la ricetta!
EliminaIn questo la GIUSTIZIA divina ne esce indenne!
Io avrei scritto ... come MANgiarLO e non ... come cucinarlo.
Ma anche questo è un GuiUSTO da rispettare.
Migliore ipotesi per l'immagine: majestic casual.
RispondiElimina