Leggo. Questa sera difficoltà a commentare. In questa giornata trascorsa ...trascorsa così come il Destino mi ha dato di viverla e, ora, che la notte invita al riposo, io volto la mia faccia per guardare dove sono andati i "fiori" che sono stati strappati. Domani leggerò i vostri saggi commenti. Buonanotte. Ciao Gus bacio.
Eh..scusa lucia "fiori" strappati in che senso? Cavolo mi stanno spuntando i gelsomini in anticipo,e le primule, margherite... devo mettere l' anrifurto pure in giardino? ...o stanno arrivando temporali in vista? :-(
Quando si preparano le preghiere per l'offertorio, "momento della Messa" Si offrono all'altare i fiori, normalmente recisi, che simboleggiano i bambini, i giovani. "Sono fiori nel prato della vita" canta una mia poesia. Se strappati sono stati uccisi. Spero di essere stata chiara. Buonanotte per davvero.
Credo non siano importanti solo i cambiamenti radicali, quelli che ti girano completamente la testa, ma anche - e a volte soprattutto - quelli coi quali scorgi universi che ti viaggiavano silenziosamente accanto...
La mia vita è sempre la stessa, di 45 anni fa, ma solo apparentemente,perchè rinnovata dalla consapevolezza che Dio è con me, sempre. Egli ogni attimo,giorno, sempre, è con me, è la mia forza, la mia luce quando attorno a me ci sono tenebre, non mi abbandona mai. La sua "presenza" penetra nelle mie carni e affonda le sue radici, mi porta speranza, mi dona gioia, fa scomparire i miei pensieri negativi di tristezza e solitudine, mi solleva.
Sono infinitamente amata dal Signore, questa è la mia certezza! Quando mi sento così gioiosa vorrei abbracciarvi tutti, siamo tutti fratelli! Ciao August, grazie. Buon pomeriggio. Dani.
Come ho scritto nel mio ultimo post: "Oramai la mia vita sta cambiando, ne ho preso atto da un po’ di tempo e sento che non posso più tornare indietro anche perché non voglio. Questa nuova vita mi piace. Difficile, faticosa che spesso mi trova piangente, ma contenta e determinata a continuare." credo di non aver altro da aggiungere della mia esperienza personale se non che in questo percorso di vita sto ritrovando il Credo che tempo fa avevo perso per strada. Come scrivi giustamente tu mi ero lasciata distrarre da cose e situazioni vuote e povere di contenuto. Faticosa ma mi sta portando felicità. Buon pomeriggio amico mio
Un saluto afettuoso e l'augurio di una serena settimana. Domani si festeggia l'Annunciazione. Gus perchè quando entro nel tuo blog la lingua usata è lo spoagnolo? poi clicco sul triangolo e tutto si sistema. Mistero. Bacio e buonanotte.
Mi sembra che il blog sia in ordine. Probabilmente viene qualche utente spagnolo e toglie l'italiano. Ho aggiornato il PC da W7 a W10. E' tutto più complicato e non ho tempo per scrivere. Bacio.
L'immagine è la tua mamma il giorno delle nozze? Conosco il motivo dello spagnoleggiamento. Se te lo racconto lo leggerai fino in fondo? Allora vado. Non so come ma parte dal tuo blog: un bel giorno di qualche mese fà tu scritto un commento, a un mio commento, in lingua spagnola. Eh sì. Per fare la spiritosa volevo risponderti in quella lingua, ma non sapendola ho cercato la traduzione di quello che avevo scritto proprio qui.....è andata che non sono riuscita nell'intento prefissato, in compenso quando debbo cliccare col mouse metti "Tradurre in italiano" bhè tutti i clic restano in spagnolo: speravo che tu mi potessi aiutare ma...... E' venuta la Dani, abbiamo chiccato da tutte le parti, ma non risolto il problema, apparentemente sembra tutto a posto poi clicco "copiaed esce la parolina copiar e pegar per incolla.......Con Daniela abbiamo dedotto che il difetto parte da questa pagina perchè solo da te, quando arrivo, immediatamente il testo diventa spagnolo e col triangolino risistemo tutto. Dimmi Zorro come posso continuare? Imparando lo spagnolo. Semplice! Forse commenterò su google+. Bacio
Hola, era solo una domanda....mi sarebbe piaciuto che fosse così. E' una bella immagine e quindi nella mia mente ho pensato ad una bella mamma....tua. Buonanotte mio caro. Dormi sognando le stelle che Dio ha appeso al cielo!!! Ciao Gus
Leggo. Questa sera difficoltà a commentare. In questa giornata trascorsa ...trascorsa così come il Destino mi ha dato di viverla e, ora, che la notte invita al riposo, io volto la mia faccia per guardare dove sono andati i "fiori" che sono stati strappati.
RispondiEliminaDomani leggerò i vostri saggi commenti. Buonanotte. Ciao Gus bacio.
Chi ha strappato i fiori?
EliminaBacio Lucia.
Eh..scusa lucia "fiori" strappati in che senso? Cavolo mi stanno spuntando i gelsomini in anticipo,e le primule, margherite... devo mettere l' anrifurto pure in giardino? ...o stanno arrivando temporali in vista?
RispondiElimina:-(
Quando si preparano le preghiere per l'offertorio, "momento della Messa"
RispondiEliminaSi offrono all'altare i fiori, normalmente recisi, che simboleggiano i bambini, i giovani. "Sono fiori nel prato della vita" canta una mia poesia. Se strappati sono stati uccisi. Spero di essere stata chiara. Buonanotte per davvero.
I miei ricrescono. Ogni anno. Sono bellissimi. Si muore anche se si uccide ma si rinasce. Sempre.
RispondiEliminaCredo non siano importanti solo i cambiamenti radicali, quelli che ti girano completamente la testa, ma anche - e a volte soprattutto - quelli coi quali scorgi universi che ti viaggiavano silenziosamente accanto...
RispondiEliminaIl cambiamento deve essere completo, oppure si seguita a viaggiare con il bianco e il nero.
RispondiEliminaLa mia vita è sempre la stessa, di 45 anni fa, ma solo apparentemente,perchè rinnovata dalla consapevolezza che Dio è con me, sempre.
EliminaEgli ogni attimo,giorno, sempre, è con me, è la mia forza, la mia luce quando attorno a me ci sono tenebre, non mi abbandona mai. La sua "presenza" penetra nelle mie carni e affonda le sue radici, mi porta speranza, mi dona gioia, fa scomparire i miei pensieri negativi di tristezza e solitudine, mi solleva.
Sono infinitamente amata dal Signore, questa è la mia certezza!
Quando mi sento così gioiosa vorrei abbracciarvi tutti, siamo tutti fratelli!
Ciao August, grazie.
Buon pomeriggio.
Dani.
Con questa certezza è possibile aiutare tutti gli uomini in buona fede e senza preconcetti.
EliminaGrazie.
Abbraccio.
Il blog è di nuovo moderato.
RispondiEliminaCome ho scritto nel mio ultimo post:
RispondiElimina"Oramai la mia vita sta cambiando, ne ho preso atto da un po’ di tempo e sento che non posso più tornare indietro anche perché non voglio.
Questa nuova vita mi piace. Difficile, faticosa che spesso mi trova piangente, ma contenta e determinata a continuare."
credo di non aver altro da aggiungere della mia esperienza personale se non che in questo percorso di vita sto ritrovando il Credo che tempo fa avevo perso per strada. Come scrivi giustamente tu mi ero lasciata distrarre da cose e situazioni vuote e povere di contenuto.
Faticosa ma mi sta portando felicità.
Buon pomeriggio amico mio
Buona fortuna con la nuova vita.
EliminaCiao Anna.
I cambiamenti son lenti , a volte inesorabili, a volte proficui altre straordinarie e fanno tutti parte della nostra vita
RispondiEliminaCiao
Penso che con le idee chiare sia possibile non subire la vita ma imporla affidandoci a Cristo.
EliminaCiao Cetty.
Ammiro la tua religiosità incondizionata ,io sono molto più tiepida
RispondiEliminaE' difficile vivere senza un punto di riferimento.
EliminaCiao Cettina.
Un saluto afettuoso e l'augurio di una serena settimana. Domani si festeggia l'Annunciazione.
RispondiEliminaGus perchè quando entro nel tuo blog la lingua usata è lo spoagnolo? poi clicco sul triangolo e tutto si sistema. Mistero.
Bacio e buonanotte.
Mi sembra che il blog sia in ordine. Probabilmente viene qualche utente spagnolo e toglie l'italiano. Ho aggiornato il PC da W7 a W10. E' tutto più complicato e non ho tempo per scrivere.
EliminaBacio.
Capisco.Bacio
RispondiEliminaI cambiamenti fanno parte della vita, ma bisogna capirne i messaggi ed essere aperti a loro per raccoglierne i benefici.
RispondiEliminaCiao Stefania
Penso che ci debba essere il nostro desiderio per cambiare vita.
EliminaCiao Stefania.
L'immagine è la tua mamma il giorno delle nozze?
RispondiEliminaConosco il motivo dello spagnoleggiamento. Se te lo racconto lo leggerai fino in fondo? Allora vado. Non so come ma parte dal tuo blog: un bel giorno di qualche mese fà tu scritto un commento, a un mio commento, in lingua spagnola. Eh sì. Per fare la spiritosa volevo risponderti in quella lingua, ma non sapendola ho cercato la traduzione di quello che avevo scritto proprio qui.....è andata che non sono riuscita nell'intento prefissato, in compenso quando debbo cliccare col mouse metti "Tradurre in italiano" bhè tutti i clic restano in spagnolo: speravo che tu mi potessi aiutare ma......
E' venuta la Dani, abbiamo chiccato da tutte le parti, ma non risolto il problema, apparentemente sembra tutto a posto poi clicco "copiaed esce la parolina copiar e pegar per incolla.......Con Daniela abbiamo dedotto che il difetto parte da questa pagina perchè solo da te, quando arrivo, immediatamente il testo diventa spagnolo e col triangolino risistemo tutto. Dimmi Zorro come posso continuare? Imparando lo spagnolo. Semplice! Forse commenterò su google+. Bacio
Mai vista la foto di mia madre che si sposa.
EliminaHola.
Hola, era solo una domanda....mi sarebbe piaciuto che fosse così. E' una bella immagine e quindi nella mia mente ho pensato ad una bella mamma....tua. Buonanotte mio caro. Dormi sognando le stelle che Dio ha appeso al cielo!!! Ciao Gus
Elimina