venerdì, luglio 29, 2016

La Madre di Dio

 
 
 

Spiritualità
 

9 commenti:

  1. E' LUI che ti inSEGNA c'OME scORGErLO in OGNI PROSSIMO.
    Giovanni non li CHI AMA miracoli ma SEGNI.

    RispondiElimina
  2. La mattina, esci pulito da casa, e incontri Cristo nella prima persona che vedi.

    RispondiElimina
  3. Che donna Maria! La perfezione!
    La Madre dei credenti!
    Ciaooooo
    Dani

    RispondiElimina
  4. Si arriva al Padre solo grazie al Figlio, ma la Madre ci aiuta molto.
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  5. Le nozze di Cana racchiudono tutti i vangeli. Tante sfaccettature che si affacciano ogni volta che mediti su questo episodio che è l'inizio del cambiamento di Gesù in Cristo. Cara Lucia ho letto e apprezzato il tuo commento. Condivido.
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina
  6. Sì Antonietta e dove sta il tuo tesoro, lì è il tuo amore.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Oggi pomeriggio, io e la nonna abbiamo portato i pargoli nella villa comunale del paese: all'ingresso, un gruppo di evangelisti faceva un "comizio" sul palco, e cantava, tanto... Diceva più o meno quello che tu hai scritto nel post, Gus... E poi tante altre cose sul senso di colpa per i peccati, la maniera di liberarsene e via dicendo... E quelli che parlavano al microfono, avevano veramente la voce ed il tono di chi ha "guardato" ed ha fatto propria la verità; allora ho pensato di chiederti (rimembrando precedente post sul preconcetto ed essendo la prima volta che assisto ad una simile dimostrazione pubblica): la verità che ho sentito ed ho visto cantare oggi, è la stessa verità di Dostoevskij?...

    Una serena e buona nottata

    RispondiElimina
  8. Generalmente dicono quelle cose che hanno in comune con la Chiesa Cattolica e tacciono sulle questioni di grande importanza per portare dalla loro parte gli sprovveduti.
    C'è chi crede che la Chiesa fondata da Cristo è quella Cattolica e chi lo nega.
    Gli evangelisti hanno affermato le parole di Cristo? «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Quando parla di Cristo Dostoevskij si riferisce a queste parole.
    Ciao Regina.

    RispondiElimina