mercoledì 24 dicembre 2014

Un Natale generoso



42 commenti:

  1. Chi è contento il doppio quando fa a metà... bellissimo :)
    Buon Natale (del Sol Invictus, ovviamente^^)
    Un abbraccio pagano,

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Sì, bello davvero!!!
    Grazie e Buon Natale a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  3. E' BLASFEMO!
    Questo è il risultato degli IN QUI SI TORE d'OME NIK ANO.
    Ma ha colLEGATO la TUA TEOlogia a questo PUR signiFICAto PAGANO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECC...ezionale!
      E' la PRIMA VOLTA che un comMENTO viene pubblicato a META'.
      Vatti a ricordare la parte esclusa?
      Mi sembra di un PAGAMENTO con la stessa MONETA?
      AMEN non DIaCONO NULLA questi ESSERI TIEPIDI.
      Io ho avuto MOLTO da CHI SOFFRE il SUO STATO IN QUIET'ANTE.

      Elimina
    2. Devi essere contento di metà commento AnGeLo.. non l'hai letto il post?! ahah

      Elimina
    3. Tu vedi e leggi quello che ti è permesso. Io MOLTO! ... TROPPO!
      Sai cosa vuol dire ECCEZIONale?
      Perciò GRAZIE di TUTTO quello che ho potuto ricevere TRAMITE VOI.
      Nel Nome del Padre che CREA per MEZZO del Figlio l'OPERA dello SPIRITO SANTO.
      Ma tu riesci ad apPREZZARE la PARTE REsTANTE?
      Da quello che LEGGO mi sembri RASsegnato.
      A.T.TENTO alle imMAGIni SUBLIMInALI.

      Se non GETT'ASSI a VOI il dOPPIO per ricAVAre il GIU'STO per me ... non starei qui a dar da mangiare a piccioni per ammazzare il tempo.

      Elimina
    4. Angelo, cosa puoi dire a Franco per vincere la rassegnazione?

      Elimina
    5. Di FARE più A.T.TENZIONE agli ESSERI VECCHI e PICCOLI nel MONDO.
      SONO LORO che inDICAno il PADRE e il FIGLIO.
      In poche parole bisogna imPARAre da LORO che si SORRY-EGO-NO a vicenda, RACC.ONTAnDOSI "FROTTOLE".

      Elimina
    6. A me dà più fiducia un riflessivo di chi si accontenta.

      Elimina
    7. Dietro ognuno di noi c'è lo SCALTRO DEI Cieli.
      Se riesci a sCOVARLO ... all'ORA ti si aprono i CIELI.
      Franco mi ignora SEMPRE, ma non ha resistito alla mia TRApPOLA.
      Io non ho mai riFLESSO alcunCHE'. Non so adESSO.
      Io osSERVO, PARAgono e GIU'DICO il PER-ESISTENTE trovando il PRE-ESISTENTE.
      Non mi inTE-RESSA...no l'eSSeRE imMORTAle ma l'A.T.TIMO ricEVOLUTO per diventare non più una CREATURA ma l'ESSE-RE EREDE, iniziando da piccole COSE.
      Un po' cME non badare alle cose MATERiALI ma a quello che non si perdono PIU'.
      Come morire in CROCE e sapere che potranno più togliermi ... anche la TUA OSPITALITA'.
      I SUgGERIMENTI del CRISTO non sono CIBI che poi si gettano nella FOGNA. Altrimenti anche l'OSTIA fa la stessa FINE.

      Mi dimentico sempre di LOGGARMI prima e perdo il PRIMO FRUTTO delle TUE pro-VOCAZIONI.

      Elimina
    8. Ci si logga la mattina e basta per tutto il giorno. Non era provocazione. A volte una parola giusta può aprire nuovi orizzonti.

      Elimina
    9. E come si fa a riconoscerla GIU'...STA'?
      Per me ogni MO'mento è l'AURA...ORA!
      SOPRAtTUTTO nelle PRIVAZIONI MATERiALEI ci sono NASCOste le VERITA' E TERNA.

      La GRANDE ANIMA Madre Teresa di Calcutta è morta chiedendo PER-DONO A.D. DIO se FOSSE VERA-MENTE ESISTITO.
      PoCHI comPRENDONO l'ESSERE ORFANI di UN PADRE e di UNA MADRE che SONO SPI-RITI UNICI in UNA CARNE ... SOLA.

      Tutti dovrebbero chiedersi il PERCHE' si è COSI' e non cOME il nostro PROSSIMO, ENTR'AMBI riflessi di un PADRE e UNA MADRE ... SOLA.

      Elimina
    10. Ora Franco sarà soddisfatto.

      Elimina
    11. NO.
      E' stato SOLO utilizzato.
      SI AMO USATI per PRO-VOCARCI a vicenda.
      Sei tu che lo hai tirato in BALLO.
      MA NOI ABBIAMO BALLATO.

      MatTEO 1,17

      Elimina
    12. Parlo di musica celestiale. Ora non c'è.

      Elimina
    13. HO CAPITO!
      Ti mando GREGoARIO.

      E se FOSSE un proBLEMA di SORdità SE...nile?

      Elimina
    14. No. E' sordità esistenziale. Troppa confusione mi sta attorno.

      Elimina
  4. A chi, io, è felice come una pasqua per sorridere ad una stella del cielo che si posa sulla mia preghiera! Bacio e Buona attesa!

    RispondiElimina
  5. Buon Natale!
    ...a chi vede nero solo quando è buio...
    Bacissimi a tutti in famiglia e agli amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia.
      Ti auguro un Natale gioioso.

      Elimina
  6. A Natale una nota di ottimismo è un modo di festeggiare la Nascita con speranza e gratitudine nel cuore!
    Auguri sinceri
    Fata C

    RispondiElimina
  7. Buon Natale Gus.. grandi verità a piccolo prezzo nel tuo albero-post.. eppure.. è sempre di un difficile estremo.. ;)

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio Gus! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene è esagerato. In-somma che è meglio di in-sottrazione.

      Elimina
    2. :-) In-somma? Gli ultimi saranno sempre i primi alla cena del Signore!
      Sono molto stanca:...di tutto.
      Dolcissima notte a te, Gus!

      Elimina
    3. Con ritardo, ma grazie Silvi.

      Elimina
    4. E rieccomi! Ciao Lupetto! :-)

      Elimina
  9. Un abbraccio natalizio con una stella cometa al bacio

    RispondiElimina

la paranoia è un disturbo della personalità