sabato 31 agosto 2013

Dimmi che foto profilo hai e ti dirò chi sei

 




 
 


16 commenti:

  1. Non usando FB non ho di questi problemi, e il mio avatar su twitter è Sherby, ossia un personaggio inventato da me... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'avatar che ti ritrovi ti escluderebbero in quanto minorenne.


      :)

      Elimina
    2. Eppure Sherby è maggiorenne :)

      Moz-

      Elimina
  2. August non ho mai avuto problemi a mettere la mia foto vera come profilo, facciano pure come meglio credono.
    Ciao, in bocca a lupo per stasera ^___^!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, cioè l'aquilotto.
      Ciao Dani.

      Elimina
  3. beh io ho sempre una mia foto profilo, ma spesso amo mettere una foto di manga, natura, i miei cani, foto scattate da me... insomma, mi sembra un pò "limitato" il riconoscimento facciale a partire dalle foto profilo...!

    buona domenica Augusto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti scambiano per il Sole.
      Ciao Rose.

      Elimina
  4. L'augurio è stato di buon auspicio..4-0, mica male per la Juve!
    Buona domenica August!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo 4-1, ma va bene lo stesso.
      Buona domenica, Dani.

      Elimina
  5. Ciao Gus, buona Domenica.
    Ma non ho capito bene, sinceramente.
    In che senso riconoscimento facciale?
    Cioè non si potrà più mettere come profilo un panorama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un "panorama" anche un sedere con linee nere e bianche per indicare l'apertura.
      Tra l'italia e la GIOVENcas ... non so chi la DA' più facilmente.

      QUI ci sono bambini che muoiono senza sapere perché sono venuti al mondo (e non sto parlando dei bambini Siriani, ma SERIALI) e si parla ancora di CALCIO ... come fa il Papa. Oggi l'ho visto triste all'ANGELUS.

      Io sempre una testa di K... metterò e se sembrerà di Q ... allora CERCO il J.

      Elimina
    2. Anche se metti un profilo inanimato o il nulla loro ci studiano sopra.
      Ciao Frapp.

      Elimina
  6. Io ho messo da subito il mio vero e attuale volto! Vorrei qualcosa di più giovane...io mi ricordo magra e giovane, bionda...Adesso le rughe, gli occhi un po' sbiaditi...Eh, s'invecchia! Abbracci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti qualcosa di più giovane.
      Abbracci.

      Elimina