domenica 5 maggio 2013

I video prediciottesimo: diventare maggiorenni br/ e finire su YouTube

21 commenti:

  1. In posa sul prato, in mezzo alle fresche frasche, rotolando sulla neve e con la coscia in bella vista. E, ancora, sballonzolando sulla sella di un cavallo, o esibendosi in performance da aspirante etoile. Una tremenda moda si diffonde su YouTube, quella dei video prediciottesimo. Brevi filmati, realizzati su richiesta da fotografi e videomaker per celebrare visivamente il passaggio nell’età adulta. Il senso è: nelle immagine il giovane virgulto deve mostrare il meglio di sé e deve avere un certo appeal. Il tutto postato online per mostrare agli amici quanto si è belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre un SOFFIO sarà quel MO'mento. Al massimo lungo quanto un SOspiro.

      Elimina
    2. Bello, mi sembra una poesia.

      Elimina
    3. Non è un PO' del SIA. E' la VERITA'!
      AL massimo un PO'VITA ... con tante REspirazioni.

      Elimina
    4. La Verità, lo sai è Cristo.

      Elimina
    5. Non ci crederai ma E' LUI che mi ha detto che ROMA E' la CITTA' ETERNA ... lavata con il SANGUE dei SUOI TESTIMONI.

      Elimina
  2. Ahahaha, anche tu sei rimasto colpito dai pre-18??
    Io tra poco giro il mio pre-30, una parodia di queste assurdità (che costano anche fino a MILLE EURO!) sulle note di una canzone di Bieber XD

    Sto ingrassando per mettermi il tutù e andare ai giardinetti a fare la morte del cigno XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cigno, parlami di lui.

      Elimina
    2. Io POSSO parlarti della MORTE del PAVONE del CIELO.

      Elimina
    3. Il cigno è morto :p

      Moz-

      Elimina
    4. Di già ... a trentanni?

      Elimina
  3. Aspetto il tuo pre-30.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sempre da FUORI CORSO.

      Elimina
    2. Ormai non studio più, nessun fuoricorso XD

      Moz-

      Elimina
    3. Non sai che gli ESAMI non finiscono mai?

      Elimina
  4. Quanta classe in pochi minuti di video. Anche io non vedo l'ora di replicare per il mio pre-30emo (ahimè anche io come miki sto diventando vecchio ormai)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki è un vecchio bambino, ma simpatico.
      Ciao Signor Ponza.

      Elimina
    2. Ahaha un vecchio-bambino! Oddio, non possiamo fare una via di mezzo e diciamo "adolescente"?
      Che è quello che mi sento, poi.
      Io trent'anni non li avverto per niente, sono sincero.
      A presto, col mio Beauty and a Beat :)

      Moz-

      Elimina
  5. Oh santo cielo, mi sono fatta un sacco di risate. NON LO SAPEVO !!!
    Sono andata a vedere su youtube e ho scoperto un mondo (fanno anche il pre-matrimoniale). Patetico che spendano 1.000 Euro quando potrebbero fare simpaticamente un video auto-prodotto con i momenti più carini delle loro giornate, altroché strofinarsi su una roccia immersa nel mare o sventolare cosce cellulitiche in primo piano o, nel caso dei maschietti, sbottonare maliziosamente la camicia mimando uno sguardo sexy dall'occhiale da sole abbassato. Che spasso!
    A parte la miseria del fenomeno, grazie, mi sono proprio divertita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di una delle tante miserie create dalla società dell'apparenza.
      Ciao.

      Elimina
    2. Non cambia tanto dal periodo del CIUFFO, della BRILLANTINA e del pettinino sempre a portata di mano.

      Elimina