venerdì 5 ottobre 2012

Con piccoli passi verso un'altra parte

 
 
 

Pax et Bonum Gus , Grazie ,
Se guardo la mia vita passata , lontano dalla Chiesa , ma non lontano da Dio , è stato un CAMBIAMENTO !
Otto anni della mia vita fino a questo momento con Gesù in Gesù e per Gesù , è una luce di verità di gioia e di sofferenza quella che serve per edificare noi stessi .
Se mi parlavano di Chiesa e di SAcerdoti dicevo : camminate per la vostra strada . Adesso in otto anni è diverso , quello che conta è Gesù Giuseppe e Maria , la mia Famiglia e le anime che con la Preghiera che il Sommo e Infinito Bene , mi mette nella strada del cammino della mia vita vicino a Gesù a Gesù Crocifisso .
Grazie Gus , per un momento di condividere con un Fratello in Cristo Gesù in Giuseppe e in Maria ( la nostra Trinità Terrestre ) questo MOMENTO DI CAMBIAMENTO DI lUCE E DI AMORE .
Maria SS. e il Patriarca San Giuseppe ti Bendicano nel Nome SS. di Gesù Bambino .

Francesco
 



21 commenti:

  1. Quando si pensa a una "società nuova", un pericolo grave in cui si può incorrere è l'immaginarsi la società nuova come di qualcosa di totalmente nuovo, dove la novità viene identificata con il diverso, il futuro viene identificato con la eliminazione del passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbagliatissimo dimenticare il passato per costruire il futuro, si rischia di fare i medesimi errori

      Elimina
    2. Così si rischia anche di non riconoscere chi ritorna SEMPRE.

      Elimina
  2. quando lavoravo confesso che vivevo male. Seguivo, per forza di cose (per evitare discussioni in ufficio) la convenienza, seguivo la massa. Oggi, che sono finalmente libera, sto riacquistando la mia pace, la mia tranquillità e sto prendendo la strada verso l'altra parte, verso il bene...anche se la trovo così faticosa.
    Ciao Gus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non costasse sacrificio non sarebbe un Valore.
      Ciao Annamaria.

      Elimina
    2. Ma è una strada facile quando la si percorre in VERITA'.

      FACILE nel senso che non si temono le conseguenze terrene ma si assaporano le riconoscenze CELESTI.

      Elimina
  3. PBUON AVVENTO e BUON PASSAGGIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano le quattro del pomeriggio quando la vita di Giovanni e Andrea cambiò: Avevano incontrato Qualcuno che parlava e li guardava con Amore.E' cambiata anche la mia vita quando ho capito il senso vero di Parole sentite e non Ascoltate!Ciao Gus! Un abbraccio!

      Elimina
    2. L'importanza di fatto si nota anche nell'indicazione del momento in cui è avvenuto. Non è casuale "Erano le quattro del pomeriggio". La Parola è il Signore che bussa alla nostra porta e aspetta con pazienza che noi l'apriamo.
      Ciao Lucia.

      Elimina
    3. Di un Venerdì?
      L'ANNUNCIAZIONE avvenne alle ore 12,30 di un MERCOLEDI'.

      CHI riporta i DATI vuol dire che era presente.

      Elimina
  4. Ciao Gus e buon week and.
    fulvio

    RispondiElimina
  5. "Con piccoli passi verso un'altra parte"
    Io credo, ma non senza accorgermi, che con piccoli passi mi sono diretta non da un'altra parte, ma più profondamente verso quella parte, che era stata messa in me, fin dall'inizio della mia vita. Il seme della fede, ma avevo difficoltà a creare l'humus adatto, affinchè quel seme potesse, morire, germogliare, e fruttificare.
    Ogni giorno continuo a piccoli passi, nutrire, bagnare, e dare luce a quella pianta, affinchè i suoi rami rivolti verso il cielo, possano crescere e moltiplicarsi.
    Ciao August!

    RispondiElimina
  6. Gus, forse oggi è l'onomastico di una stella?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccoli, ma decisivi passi verso la via che ci porta al Signore.
      Sì, è una stella.
      Grazie.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Gus che succede? Anche tu sei sparito dai miei fallower...Mi riscrivo...Se qualcosa non va dimmelo nuovamente. Ciao Gus

    RispondiElimina
  9. Adesso non riesco ad inserirti nei blog che seguo...Ahimè devo chiedere a mia figlia come si fa, perchè ho visto che anche altri sono spariti...Abbi pazienza

    RispondiElimina
  10. Temo che oggi manchi questo impegno, siamo troppo superficiali e frettolosi..speriamo nel futuro. Buonanotte Gus *_*

    RispondiElimina
  11. Sì, mancxa l'impegno.
    Cia Saray.

    RispondiElimina