lunedì 21 maggio 2012

Poveri, ossia certi di alcune grandi cose

 
E' un mondo scristianizzato e senza nemmeno uno straccio di valore etico. Il grande ateismo nasce con Marx e Nietzsche. Un ateismo teoretico, politico e pratico. Il punto d'arrivo è che oggi si ride di chi crede in dio. A partire dagli anni Settanta con la crisi del gramscismo inizia la dissoluzione dei valori che accompagna il processo della società opulenta. Il marxismo abbandona l'idea di rivoluzione, sostituisce all'idea della lotta contro il capitale quella di lotta contro il clerico-fascismo. Così facendo la sinistra diviene strumento dell'ideologia borghese, neoilluminista, per la quale il progresso risiede nella critica dei valori tradizionali. Il risultato è il nichilismo da un lato e, dall'altro il trionfo di un neocapitalismo per il quale dissacrazione e mercificazione coincidono. L'accaduto è stato ampiamente previsto da Pier Paolo Pasolini.




 


103 commenti:

  1. In tutti gli ambiti di povertà si scoprono sempre le verità più profonde.Per questo forse il nostro mondo ricco la odia tanto.
    Un segno certo del degrado della nostra società-progresso è che si paga per qualsiasi cosa, anche per andare in bagno ed entrare nelle chiese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole SANTE.
      Pagheremo anche per vivere ... per bere?

      Elimina
  2. Gus aspetto al risposta Sono qui saro qui tutti i giorni
    l'abbiamo già letto il post

    RispondiElimina
  3. L'hai già scrittoooooooooooooooooo
    DIMMI SOLO SI E' VERO ERO CONSAPEVOLE

    RispondiElimina
  4. SE MI SCOPPIA IL CUORE IO FRATELLO TI INCHIODERA?

    RispondiElimina
  5. DIMMI SOLO "SI ERO CONSAPEVOLE" SOLO QUELLO E IO CHIUDO!

    RispondiElimina
  6. VAI A LEGGERE IL MIO POST NON STO SCHERZANDO ROVINERAI LA VITA DI MOLTE PERSONE! SOPRATTUTO LA MIA CHE NON HO MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO! GUS ....................SI LO SAPEVO!::::::::::::::

    RispondiElimina
  7. GUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    RISPONDI

    RispondiElimina
  8. RISPONDI SI E' VERO LO sapevo ! PUNTO E IO NON DIRO' PIU' NULLA

    RispondiElimina
  9. sabato 19 maggio 2012I SOLITI NOTI... E IDIOTI + 1 -:)


    AGGIORNAMENTO: ALTRO PROFESSIONISTA NOTO


    HA PAURA DI DIRE LA VERITA: LEGGETE ATTENTAMENTE
    http://guspensiero.blogspot.it/2012/04/lattesa-di-cristo.html#comment-form

    Gus non mi ha ancora spiegato perchè ha permesso ad altri di "commentare" del suo blog con me CON IL SUO NICK , e ovviamente LUI ne era a conoscenza!
    Lui NEGA? PRIMA NO, POI SI, stamattina ho denunciato IO al suo posto , posso farlo, essendo PARTE LESA. NICK CLONATO E' REATO se lui ,gus, non ammerà di averlo "prestato" spontaneamente. SOLO GLI IDIOTI LO FANNO! Ma mi aspetto anche questa confessione: per lui sarebbe la migliore!

    QUESTO SIGNORI E' IL NUOVO GIOCHETTO DEI "PROFESIONISTI NOTI"
    poveri non sanno più cosa fare per divertirsi alle spalle degli altri!
    GUS PENSIERO DA ANNI NEL SUO BLOG "PREDICA IL VANGELO"
    VERO: CHI PREDICA BENE RAZZOLA MALE!
    DA TEMPO CHE SONO ESASPERATA DA UN FOLLE (PIU' D UNO) CHE DA ANNI MI TORMENTA, IL SOGGETTO E' NOTO; NON SO SINCERAMENTE QUANDO NAVIGHERA' ANCORA SU P.C E COSA VOGLIA DA ME NESSUNO L'HA MAI CAPITO ESSENDO UN TRANS!

    ORA MI RIVOLGO A TE : GUS PERCHE' HAI PERMESSO TUTTO CIO'?
    PERCHE' VOLEVI FARMI DEL MALE .... TI SEI DIVERTITO?
    IO NO ...MA COMINCIO ORA!
    LEGGETE TUTTI Il ...PREDICATORE!


    Ho terminato l'esperienza di Splinder, cioè la riproposizione di quello che avevo scritto in quella piattaforma.
    Ora è giunto il momento di camminare con le proprie gambe.
    Il mio scrivere sarà un soliloquio, lo temo, ma non è importante perché si può anche passare dal blog a un diario, il cui scopo ultimo non è la risposta.
    RispondiElimina
    Sara23:42
    Fammi capire! Dunque scriverai di te a te come unico interlocutore?
    "Lo scopo ultimo non è la risposta", la tua, nostra o il commento?
    Lo temi?
    Buona notte.
    RispondiElimina

    Gus23:55
    Sara, la rilettura di Splinder e i commenti mi hanno permesso di capire meglio quello che avevo scritto. Ora, cerco di approfondire la conoscenza acquisita e il mio coinvolgimento è inevitabile, ma non quello degli altri.
    Lo so che tu cercherai di condividere questa mia nuova esperienza.
    'notte
    PERCHE? VOLEVA ME IN PARTICOLARE?
    E GLI ALTRI SUI LETTORI CHE DA TEMPO COMMENTAVANO DA LUI??? A LUI NON INTERESSAVANO PIU'




    Sara
    No Gus! ti sbagli, io non cercherò di fare nulla.
    La condivisione e tua, solo tua.
    Non sono così invadente!
    RispondiElimina
    Gus
    Questa salvezza deve venire dal di fuori, non può nascere da noi, non può essere inventata né dai singoli né dalla compagine umana: essa capita come una grazia, accade.
    Dice sant'Agostino: "Se manca la grazia, ad un solo scopo è presente la legge, a rendere colpevoli e ad uccidere".
    L'ordine fatto dagli uomini è presente per rendere colpevoli e uccidere. Perciò l'uomo d'oggi è inquieto sotto ogni punto di vista, eccetto quando non pensa, perseguitato dalla violenza e dall'ombra della paura
    RispondiElimina QUI PARE CHE GUS SIA STATO SPAVENTATO DA QUALCUNO...DA CHI IL BOSS DELLE PIATTAFORME?

    Sara11:00
    Cosa sta succedendo Gus?
    Posso stare vicino a te?
    C'è qualcosa che non va...
    Ciao!
    RispondiEliminaGus11:37
    Ieri sera ho scritto che contavo sui tuoi interventi.
    Ciao Sara.
    Elimina

    FINE 1 PARTE

    RispondiElimina
  10. 2 parte
    RispondiSara11:47
    Scusami, avevo capito l'opposto :)
    Tutto bene?
    Non riesco a contattarti!
    Per favore mi mandi la tua mail!
    Stamattina sono un pò..così..non sò il perchè! :(
    Quando mi hanno formattato il p.c ho perso tutti gli indirizzi di posta

    CHIEDO A GUS SE ERA LUI CHE COMMENTAVA.

    IL PERCHE' CONTAVA SOPRATTUTTO NELLA MIA PRESENZA,E NON PRTICOLRMENTE DI ALTRI LETTORI DA ANNI SOSTENITORI DEL PREDICATORE (GUS).



    IO sono convinta che voleva darmi "virtualmente" in PASTO AI PORCI facendo credere COME HA GIA' FATTO DIVERSE VOLTE che era LUI a commentare con me...

    HO CAPITO BENISSIMO CHE ALTRE PERSONE HANNO USATO IL SUO NICK...

    LA POLIZIA LO STABILIRA' CON PRECISIONE!

    A LUI NON IMPORTA SE IO CI STO MALE, VUOLE FAR CRDERE A TUTTI CHE SONO.. FOLLE,,, MA NON HA CAPITO CHE LA DIGNITA' HA UN PREZZO!

    SONO PPROVATA DALLE TANTE UMILIAZIONI CHE HO SUBITO DA QUANDO HO APERTO IL BLOG; E MOLTI DI VOI NE SONO AL CORRENTE!

    HO CHIESTO PIU' VOLTE A GUS DI MOTIVARMI IL SUO COMPORTAMENTO, MA PIU' VOLTE NON HA RISPOSTO....O DEVIATO LA DOMANDA

    GUS, TU TIENI COSI' TANTO ALLA MIA SALUTE? DAVVERO? NON CAPISCI CHE COSI' MI FAI STALE MALE DI PIU' !!!!!!!

    IO TENEVO ,A TE, AVEVO FIDUCIA PERCHE? HAI FATTO QUESTO

    PERCHE' ME SOPRATTUTTO!!!!

    VUOI DIFENDERE UN PERVERTITO, COCAINOMADE, DEPRAVATO CHE HA FATTO CHIUDERE CON I SUOI DELIRI MOLTI BLOG???

    E' IL TUO DIO CHE TI DICE DI FARE COSI??? MA NON HAI VERGOGNA???

    TU NON SEI LA PERSONA CHE VUI FAR CREDERE.

    AVRAI MOLTI PROBLEMI CON ME GUS, LO GIURO; NON VOGLIO PASSARE PER STUPIDA DA UNA PERSONA FALSA COME TE!

    DEVI SOLO VERGOGNARTI L' EVIDENZA L' ABBIAMO VISTA TUTTI.

    E DOMANI ANCORA IN QUESTURA, CON ALTRE CARTE,
    GUS PER CAUSA DELLA TUE SCERELLATE MENZOGNE E LA TUA VILTA' SARO' E SONO COSTRETTA A COINVOLGERE ALTRE PERSONE! LO SAI?
    MI DISPIACE PER ALTRI.

    NON MI FERMO , SE NON AVRO' PRESTO,MA MOLTO PRESTO RISPOSTE TUE!!!

    PRETENDO IL RISPETTO ASSOLUTO SULLA MIA PERSONA, IO NON HO MAI INVASO IL CAMPO DI NESSUNO SE NON PER DIFENDERMI....SOLO PER DIFENDERMI QUANDO SONO STATA AGGREDITA..

    NON SONO NE FALSA, NE IPOCRITA, QUELLO CHE PENSO L' HO SEMPRE DETTO E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'. VOGLIO ESSERE LASCIATA STARE DA QUESTI FOLLI CURIOSI DEMENTI E RELITTI DELLA SOCIETA'!

    GUS NON LA VINCERAI CON ME POI STARNE CERTO!

    ORA ALLA TUA COSCIENZA .... LE TUE RESPONABILITA!

    VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  11. GUS STO ASPETTANDO GUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    NON TI LASCERO MAI IN PACE MAI

    RispondiElimina
  12. DIMMI L VERITA' NON SUCCEDERA' NULLA MA VOGLIO SENTIRLA DA TE.
    DOVRETE SUBIRE UN PROCESSO E ANCH?IO MI DISTRUGGERAI LA VITA OLO PER DIRE SI E? VERO?

    RispondiElimina
  13. GUS STO ASPETTANDO ALLORA

    RispondiElimina
  14. GUS NON NE POSSO PIU LO GIURO NON NE POSSO PIU

    RispondiElimina
  15. GUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSss

    RispondiElimina
  16. sabato 19 maggio 2012I SOLITI NOTI... E IDIOTI + 1 -:)


    AGGIORNAMENTO: ALTRO PROFESSIONISTA NOTO


    HA PAURA DI DIRE LA VERITA: LEGGETE ATTENTAMENTE
    http://guspensiero.blogspot.it/2012/04/lattesa-di-cristo.html#comment-form

    Gus non mi ha ancora spiegato perchè ha permesso ad altri di "commentare" del suo blog con me CON IL SUO NICK , e ovviamente LUI ne era a conoscenza!
    Lui NEGA? PRIMA NO, POI SI, stamattina ho denunciato IO al suo posto , posso farlo, essendo PARTE LESA. NICK CLONATO E' REATO se lui ,gus, non ammerà di averlo "prestato" spontaneamente. SOLO GLI IDIOTI LO FANNO! Ma mi aspetto anche questa confessione: per lui sarebbe la migliore!

    QUESTO SIGNORI E' IL NUOVO GIOCHETTO DEI "PROFESIONISTI NOTI"
    poveri non sanno più cosa fare per divertirsi alle spalle degli altri!
    GUS PENSIERO DA ANNI NEL SUO BLOG "PREDICA IL VANGELO"
    VERO: CHI PREDICA BENE RAZZOLA MALE!
    DA TEMPO CHE SONO ESASPERATA DA UN FOLLE (PIU' D UNO) CHE DA ANNI MI TORMENTA, IL SOGGETTO E' NOTO; NON SO SINCERAMENTE QUANDO NAVIGHERA' ANCORA SU P.C E COSA VOGLIA DA ME NESSUNO L'HA MAI CAPITO ESSENDO UN TRANS!

    ORA MI RIVOLGO A TE : GUS PERCHE' HAI PERMESSO TUTTO CIO'?
    PERCHE' VOLEVI FARMI DEL MALE .... TI SEI DIVERTITO?
    IO NO ...MA COMINCIO ORA!
    LEGGETE TUTTI Il ...PREDICATORE!



    Ho terminato l'esperienza di Splinder, cioè la riproposizione di quello che avevo scritto in quella piattaforma.
    Ora è giunto il momento di camminare con le proprie gambe.
    Il mio scrivere sarà un soliloquio, lo temo, ma non è importante perché si può anche passare dal blog a un diario, il cui scopo ultimo non è la risposta.
    RispondiElimina
    Sara23:42
    Fammi capire! Dunque scriverai di te a te come unico interlocutore?
    "Lo scopo ultimo non è la risposta", la tua, nostra o il commento?
    Lo temi?
    Buona notte.
    RispondiElimina

    Gus23:55
    Sara, la rilettura di Splinder e i commenti mi hanno permesso di capire meglio quello che avevo scritto. Ora, cerco di approfondire la conoscenza acquisita e il mio coinvolgimento è inevitabile, ma non quello degli altri.
    Lo so che tu cercherai di condividere questa mia nuova esperienza.
    'notte
    PERCHE? VOLEVA ME IN PARTICOLARE?
    E GLI ALTRI SUI LETTORI CHE DA TEMPO COMMENTAVANO DA LUI??? A LUI NON INTERESSAVANO PIU'




    Sara
    No Gus! ti sbagli, io non cercherò di fare nulla.
    La condivisione e tua, solo tua.
    Non sono così invadente!
    RispondiElimina
    Gus
    Questa salvezza deve venire dal di fuori, non può nascere da noi, non può essere inventata né dai singoli né dalla compagine umana: essa capita come una grazia, accade.
    Dice sant'Agostino: "Se manca la grazia, ad un solo scopo è presente la legge, a rendere colpevoli e ad uccidere".
    L'ordine fatto dagli uomini è presente per rendere colpevoli e uccidere. Perciò l'uomo d'oggi è inquieto sotto ogni punto di vista, eccetto quando non pensa, perseguitato dalla violenza e dall'ombra della paura
    RispondiElimina QUI PARE CHE GUS SIA STATO SPAVENTATO DA QUALCUNO...DA CHI IL BOSS DELLE PIATTAFORME?

    Sara11:00
    Cosa sta succedendo Gus?
    Posso stare vicino a te?
    C'è qualcosa che non va...
    Ciao!
    RispondiEliminaGus11:37
    Ieri sera ho scritto che contavo sui tuoi interventi.
    Ciao Sara.
    Elimina

    1 parte

    RispondiElimina
  17. 2 parte
    RispondiSara11:47
    Scusami, avevo capito l'opposto :)
    Tutto bene?
    Non riesco a contattarti!
    Per favore mi mandi la tua mail!
    Stamattina sono un pò..così..non sò il perchè! :(
    Quando mi hanno formattato il p.c ho perso tutti gli indirizzi di posta

    CHIEDO A GUS SE ERA LUI CHE COMMENTAVA.

    IL PERCHE' CONTAVA SOPRATTUTTO SULLA MIA PRESENZA,E NON DI ALTRI LETTORI DA MOLTI PIU' ANNI DIM ME SOSTENITORI DEL PREDICATORE (GUS).



    IO sono convinta che voleva darmi "virtualmente" in PASTO AI PORCI facendo credere COME HA GIA' FATTO DIVERSE VOLTE che era LUI a commentare con me...

    HO CAPITO BENISSIMO CHE ALTRE PERSONE HANNO USATO IL SUO NICK...

    LA POLIZIA LO STABILIRA' CON PRECISIONE!

    A LUI NON IMPORTA SE IO CI STO MALE, VUOLE FAR CRDERE A TUTTI CHE SONO.. FOLLE,,, MA NON HA CAPITO CHE LA DIGNITA' HA UN PREZZO!

    SONO PPROVATA DALLE TANTE UMILIAZIONI CHE HO SUBITO DA QUANDO HO APERTO IL BLOG; E MOLTI DI VOI NE SONO AL CORRENTE!

    HO CHIESTO PIU' VOLTE A GUS DI MOTIVARMI IL SUO COMPORTAMENTO, MA PIU' VOLTE NON HA RISPOSTO....O DEVIATO LA DOMANDA

    GUS, TU TIENI COSI' TANTO ALLA MIA SALUTE? DAVVERO? NON CAPISCI CHE COSI' MI FAI STALE MALE DI PIU' !!!!!!!

    IO TENEVO ,A TE, AVEVO FIDUCIA PERCHE? HAI FATTO QUESTO

    PERCHE' ME SOPRATTUTTO!!!!

    VUOI DIFENDERE UN PERVERTITO, COCAINOMADE, DEPRAVATO CHE HA FATTO CHIUDERE CON I SUOI DELIRI MOLTI BLOG???

    E' IL TUO DIO CHE TI DICE DI FARE COSI??? MA NON HAI VERGOGNA???

    TU NON SEI LA PERSONA CHE VUI FAR CREDERE.

    AVRAI MOLTI PROBLEMI CON ME GUS, LO GIURO; NON VOGLIO PASSARE PER STUPIDA DA UNA PERSONA FALSA COME TE!

    DEVI SOLO VERGOGNARTI L' EVIDENZA L' ABBIAMO VISTA TUTTI.

    E DOMANI ANCORA IN QUESTURA, CON ALTRE CARTE,
    GUS PER CAUSA DELLA TUE SCERELLATE MENZOGNE E LA TUA VILTA' SARO' E SONO COSTRETTA A COINVOLGERE ALTRE PERSONE! LO SAI?
    MI DISPIACE PER ALTRI.

    NON MI FERMO , SE NON AVRO' PRESTO,MA MOLTO PRESTO RISPOSTE TUE!!!

    PRETENDO IL RISPETTO ASSOLUTO SULLA MIA PERSONA, IO NON HO MAI INVASO IL CAMPO DI NESSUNO SE NON PER DIFENDERMI....SOLO PER DIFENDERMI QUANDO SONO STATA AGGREDITA..

    NON SONO NE FALSA, NE IPOCRITA, QUELLO CHE PENSO L' HO SEMPRE DETTO E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'. VOGLIO ESSERE LASCIATA STARE DA QUESTI FOLLI CURIOSI DEMENTI E RELITTI DELLA SOCIETA'!

    GUS NON LA VINCERAI CON ME POI STARNE CERTO!

    ORA ALLA TUA COSCIENZA .... LE TUE RESPONABILITA!

    VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  18. hai paura che ti ricattano? che dicono che sei finicchio e che vai con i travestiti anche tu??????
    GUS CI SARA? UN PROCESSO HAI CAPITOOOOOOO??????
    RISPONDI SOLO SI E VERO

    RispondiElimina
  19. Ti anno pagato anche per clonare il tuo nick , per avere l'assesso al tuo blog???? ALLORA SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  20. Quale saebbe l'altro problema?? DImmi!

    RispondiElimina
  21. Ho letto tutto, Sara. Succede dopo aver camminato di tornare al punto di partenza. Non bisogna scoraggiarsi e ricominciare a camminare, se quel camminare è cosa buona.

    Elimina
    Sara18:43
    Ti terrò informato!
    mi devo riprendere.
    Sai che proprio in questo momento mi è venuto in mente che tu possa avere, come me, il tuo blog CLONATO, e forse queste risposte non sono esattamente le tue!
    Succede anche questo, ma il genio sei tu...ci hai mai pensato!?
    In genere nel pomeriggio tu non ci sei mai!

    Elimina
    Gus18:48
    Sara, solo un folle potrebbe avere l'idea di clonare il mio blog.
    Tu dovevi fare la scrittice di romanzi di fantascienza

    :-(

    Elimina
    Rispondi
    Sara18:16
    Bravo fai scorrere bene i commenti!
    Hai pensato bene: anche se li cancelli, li leggeranno comunque!

    RispondiElimina
    RisposteSally19:26
    O.O ma che è sta storia del blog clonato?

    Elimina
    Gus19:33
    Sally, lo sa solo Sara.
    :-(

    Elimina
    Sally19:46
    mah..poi tu che fai le faccine :) saranno solo impressioni? staremo a vedere...

    Elimina
    Gus19:49
    Sally, la faccina serve a sdrammatizzare.

    Elimina
    Sally19:54
    okayokay. devi essere tu

    Elimina
    Rispondi
    Gus18:49
    Il pomeriggio mi dedico al footing.

    RispondiElimina
    Sara18:56
    E come mai sei qui? Non sei tu il genio? non sei tu che hai fatto centro!?

    RispondiElimina
    RisposteGus19:03
    Genio non me lo avevi detto mai.
    Sorrido. Scrivo sui blog da tanti anni. Nemmeno un epiteto. Ora sei arrivata tu ed hai messo tutto a posto.
    Ma io lo so che le tue offese sono un atto d'amore.

    Elimina
    Sara19:05
    Sorrido altra tua parola!

    Elimina
    Gus19:09
    Un sorrisetto sarcastico, ma non maligno.

    Elimina
    Rispondi
    Sara19:10
    Non sei capace di scrivere come Gus!
    Mi dispiace.

    RispondiElimina
    Gus19:14
    Gus è il mio maestro.

    RispondiElimina
    Sara20:16
    sally non avevo dubbi che tu eri l'altra-o
    ma queste persone che predicano come fanno a non capire??
    Dio con chi è
    Solo con me?
    Gus tu chi sei in realtà

    GUS E ? IN QUESTE FRASI CHE HO A CERTEZZA CHE NON HI SCRITTO TU
    NO C?ERI MAI IL POMERIGGO E HAI CNCELLATO ALTRI MESASAGGI

    DIMMI E' VERO IN QUESTE FRASI NON ERO IO PRCHE' IO SONO CERTISSIMA
    CHE NON ERI TU! IL BOSS NON AREBBE COSI' INCAZZATO ALTRIMENTI E IL TRANS NON SAREBBE DISPERATO VERO CHE NON HAI SCRITTO TU???

    RispondiElimina
  22. Sara, ti stai agitando troppo. Inutilmente. Nessuno mi ha clonato e non sono matto da dare i miei dati ad altri e farli scrivedre con il mio nick. Insomma, il problema è un altro. Cosa ti ha offeso così tanto da pensare a questa assurdità? Cosa ha scritto Gus di tremendo? Ti ho sempre trattata con amore e rispetto. Sinceramente non so chi ti ha fatto del male. Io nel blog scrivo, non ho amici e non partecipo a imbrogli. Sarà almeno 100 volte che mi fai scrivere queste cose. Ciao.

    NON HAI SCRITTO TU ::::DOVE SEI GUS VIENI FUORI!!!!! SUBITO
    di Gus su I SOLITI NOTI... E IDIOTI + 1 -:) alle 19.32

    RispondiElimina
  23. QUAL' E' L'ALTRO PROBLEMA QUALE!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. GUS SALTA FUORIIIIIIIIIIIIIII
    NON SEI TU QUI SEI SCAPPATO???????

    RispondiElimina
  25. DIMMI L?HANNO FATTO SENZA DIRTI NULLA LE FRASI SOO MOLTO CHIARE!
    HAI CAPITO GUS CHE NON ERI TU??? HAI LETTO TI SEI RICONOSCIUTO IN QUELLO CHE NON HAI SCRITTO???????
    CORAGGIO DIMMI CHE E' VERO
    NON ERI TU

    RispondiElimina
  26. TU VOLEVI DARMI IN PASTO AI PORCI LASCIANDO IL TUO NICk E PREPARANDO QUELL?ALTRO PER DEMENTI COME TE . QUESTO MI H OFFESO, PERCHE VOLEVI LA MIA COLLABORAZIONE E POI NON HAI PIU' FATTO NULLA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    PERCHE? IO HO CAPITO VERO??????

    RispondiElimina
  27. Quindi l'hanno fatto senza dirti nulla? RISPONDI E FINIAMOLA LI AMICI COME PRIMA!

    RispondiElimina
  28. GUSSSSSSSSSS SONO ENTRATI NEL BLOG SENZA IL TUO PERMESSO VERO?

    RispondiElimina
  29. Ho letto tutto, Sara. Succede dopo aver camminato di tornare al punto di partenza. Non bisogna scoraggiarsi e ricominciare a camminare, se quel camminare è cosa buona. QUI ASSOLUTAMENTE NON ERI TU SEMBRI MR LOTO L' ALTRO IDIOTA SEGNALATO ALLA POLIZIA

    Elimina
    Sara18:43
    Ti terrò informato!
    mi devo riprendere.
    Sai che proprio in questo momento mi è venuto in mente che tu possa avere, come me, il tuo blog CLONATO, e forse queste risposte non sono esattamente le tue!
    Succede anche questo, ma il genio sei tu...ci hai mai pensato!?
    In genere nel pomeriggio tu non ci sei mai!

    Elimina
    Gus18:48
    Sara, solo un folle potrebbe avere l'idea di clonare il mio blog.
    Tu dovevi fare la scrittice di romanzi di fantascienza

    :-( ANCORA FACCINA SBAGLIATA ERRORE GRAVISSIMO NON ERI TU

    Elimina
    Rispondi
    Sara18:16
    Bravo fai scorrere bene i commenti!
    Hai pensato bene: anche se li cancelli, li leggeranno comunque!

    RispondiElimina
    RisposteSally19:26
    O.O ma che è sta storia del blog clonato?

    Elimina
    Gus19:33
    Sally, lo sa solo Sara.
    :-( IDIOTA QUESTA E' LA TUA FACCINA???? LA TUA E' COSI' -:)

    Elimina
    Sally19:46
    mah..poi tu che fai le faccine :) saranno solo impressioni? staremo a vedere...

    Elimina
    Gus19:49
    Sally, la faccina serve a sdrammatizzare.

    Elimina
    Sally19:54
    okayokay. devi essere tu QESTO E SEMPRE IL TRANS

    Elimina
    Rispondi
    Gus18:49
    Il pomeriggio mi dedico al footing. AL POMERIGGIO TU NON CI SEI MAI

    RispondiElimina
    Sara18:56
    E come mai sei qui? Non sei tu il genio? non sei tu che hai fatto centro!?

    RispondiElimina
    RisposteGus19:03
    Genio non me lo avevi detto mai.
    Sorrido. Scrivo sui blog da tanti anni. Nemmeno un epiteto. Ora sei arrivata tu ed hai messo tutto a posto.
    Ma io lo so che le tue offese sono un atto d'amore. QUI ASSOLUTAMENTE NON SEI TU...EPITETO NON E'UNA PAROLA CHE USI TU

    Elimina
    Sara19:05
    Sorrido altra tua parola! SORRIDO E' LA TIPICA PAROLA DEL TRANS

    Elimina
    Gus19:09
    Un sorrisetto sarcastico, ma non maligno.

    Elimina
    Rispondi
    Sara19:10
    Non sei capace di scrivere come Gus!
    Mi dispiace.

    RispondiElimina
    Gus19:14
    GUS HAI SCRITTO TU QUI!! NO VERO E TUTTO MOLO CHIARO!
    SEI USCITO E ON TI HANNO DETTO NULLA VERO???? RIUSCIVI A LEGGERE QUELLO CHE HO LEGGEVO IO:::VAI A RIVEDERE IL POST

    FACCIO IL COPIA-INCLLA ANCHE I QUESTO?

    RispondiElimina
  30. ATTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Ognuno di noi è stato scelto attraverso un incontro gratuito perché si renda egli stesso incontro con gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farsi prossimo per il PROSSIMO, andando in aiuto al SALVATORE.In VERITA' tutto quello che facciamo ... lo facciamo per noi, nel male e nel BENE. LUI ci provoca SOLAmente.

      Elimina
    2. Dobbiamo farlo per Lui.

      Elimina
    3. e oggi sono a denunciare in questura hai cancellato tutto vero?
      vi saluto andate all'inferno siete butte persone
      che dio abbia pietà di voi

      Elimina
    4. sei davvero un povero uomo gus. e' stato un grave peccato volenti bene1

      Elimina
    5. bella ora vado da LUI in ufficio mi sto sono carinissima come sempre deve darmi i giorni per l'estate so che mi invidi
      by

      Elimina
    6. siete una setta di masturbati mentali
      adios

      Elimina
    7. Lo STO ... POSTando.

      Elimina
    8. Poi vengo a leggere.

      Elimina
    9. Potresti non fare in tempo, nel collegarlo a quanto scritto.

      Elimina
    10. Non sai che chi è più forte di te potrebbe ANTICIPARTI? ... intervenendo sul POSTo o su chi deve sedersi.

      Elimina
    11. Forte in che senso?

      Elimina
    12. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, tutti i suoi beni stanno al sicuro. [22] Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via l'armatura nella quale confidava e ne distribuisce il bottino.
      Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all'orecchio predicatelo sui tetti. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; TEMI piuttosto COLUI che HA il POTERE di FAR PERIRE e l'ANIMA e il CORPO nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.

      Elimina
    13. E' vero. Bisogna parlare nella luce e predicarlo nsui tetti.

      Elimina
    14. Va BENE! Sono disposto a svelarmi per te. Poi starà a te mantenerlo pubblico. Il WEB può essere PIU' di un TETTO in un luogo circoscritto? ... una TAVOLA con limitati POSTi?

      Per te Gesù lo gridava a TUTTI?
      Non sto parlando delle Beatitudini, che sono pure difficili da comprendere, ma delle VERITA' su di LUI e su questo mondo.

      RISPONDIMI! Lo SVELAVA a TUTTI?
      E lo SVELO' TUTTO? ... o disse che avrebbe mandato COLUI che lo avrebbe FATTO.

      Non devi fidarti di me, Io che ho vinto il mondo non fidandomi di me stesso, ma della STESSA tua VERITA' che dici di comprendere nel VANGELO.
      Vai a leggere e dimmi dove IO SBAGLIO.

      La VERITA' non sono regole da rispettare ma è UNA PERSONA che per AMARLA devi arrivare anche a sbagliare verso l'invisibile ma non verso chi è stessa TUA CARNE, stesso TUO SANGUE.

      Elimina
    15. La Verità non si proclama. La Verità si comprende solo
      se la Luce dello Spirito Santo scende su di noi.
      E' accaduto e seguita ad accadere.

      Elimina
    16. Pro-clamare, es-clamare ... non sono termini che uso.
      E-MANARE ... E' DIVERSO.
      E' VERO (e mano) quello che dici ma TU hai esperienza di questo?
      Perchè parli ti fermi a comprenderla?
      NON DOVRESTI anche ... SVILUPPARLA? ... emanarla nuovamente?

      Elimina
    17. Noi siamo 100 volte 100 più piccoli di Pietro che per viltà ha rinnegato Cristo. Sviluppiamo, sì, ma con umiltà.

      Elimina
    18. Perchè giudichi un uomo come te ... senza SPIRITO SANTO.
      Vuoi un segno?
      Pietro intanto se ne stava seduto fuori, nel cortile. Una SERVA gli si avvicinò e disse: "Anche tu eri con Gesù, il Galileo!".
      Ed egli negò davanti a tutti: "NON CAPISCO CHE COSA TU VOGLIA DIRE" (cosa vuoldire essere con Gesù?). Mentre usciva verso l'atrio, lo vide un'altra SERVE e disse ai presenti: "COSTUI ERA CON GESU', il Nazareno". Ma egli negò di nuovo giurando: "NON CONOSCO QUELL'UOMO". (non mi risulta che lo abbia rinnegato come FIGLIO del PADRE).
      Dopo un poco, i PRESENTI gli si accostarono e dissero a Pietro: "CERTO ANCHE TU SEI DI QUELLI; LA TUA PARLATA TI TRADISCE!" (comprendi il LORO modo di PARLARE?).
      Allora egli cominciò a imprecare e a giurare: "NON CONOSCO quell'UOMO!". E subito un gallo cantò. E Pietro si ricordò delle parole dette da Gesù: "PRIMA CHE IL GALLO CANTI, MI RINNEGHERAI TRA VOLTE". E uscito all'aperto, pianse amaramente.

      Gesù lo riporto INDIETRO per fargli capire il SUO disegno. PIETRO aveva già avuto le CHIAVI del PARADISO ma non il CODICE per saperle USARE.

      Ma tutto questo ti sembrerà scandaloso o incomprensibile o il contrario di tutto.

      L'importante che TU non ti contraddica o ti rinneghi.

      Gesù era stato previdente e li difese fino alla FINE con quell'ATTO di spezzare dando PANE al posto del suo corpo e versare dando VINO al posto del SUO sangue.

      Elimina
  32. sei un bastardo, non solo non scrivero mai più, ti auguro tutto il male del mondo perche sai che non è cosi lo sai bene
    SPERO CHE QUEL CANCRO TI SALTI FUORI E TI FARA' SOFFRIRE COME HAI FATTO CON ME ANCHE SDAT MI HA DATO RAGIONE NEL SUO BLOG SEI UN VERME GUS LA PGNHERAI CARA MOLTO CARA!
    NON FARE MAI PIU NEMMENO IL MIO NOME NON NOMINARE TU SEI IL PEIOE DI UTTI!

    RispondiElimina
  33. Quello che ci è stato dato e continuamente ci viene dato è per il mondo. E' dato a noi perché in noi si riverberi e si comunichi ad altri, non secondo i nostri calcoli, ma come Dio vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La povertà come stato d’animo, intesa come umiltà, ammettere che siamo niente , abbiamo niente quando guardiamo le cose materiali con il giusto distacco.
      Mi viene in mente il Vangelo di Mt. “Il giovane ricco”

      La sequela di Cristo richiede il totale distacco da se stessi, liberi, di amare in modo totale
      I lacci delle nostre “ricchezze” rappresentano un ostacolo insormontabile. Fino a quando dobbiamo recitare un rosario, una novena, ci può stare bene ma quando dobbiamo rinunciare alle nostre sicurezze date dalle cose, allora iniziano i problemi.

      Ciao August,grazie.
      Buonanotte!

      Elimina
  34. Come Dio vuole? Ma scherzi?

    RispondiElimina
  35. mi hai fatto chiudere il blog ma io non mollo chiuderai anche il tuo ti renderò la vita impossibile...qui verranno i tuoi simili a comme tare gus è andato via da un pezzo.........
    piangi... ... perchè tads non lo vedi più stavolta gli hai rotto i coglioni e tanto che vuole liberarsi di te...tho io domani lo vedo rientro al lavoro, è pure dimagrito...ahi l'amore non corriposto cosa fa ...ma sesso si può fare...basta solo un cenno consolati con gus, ha la soltatella ma gli piacciono anche i trans....fallo lavare però i terroni puzzano

    RispondiElimina
  36. poi domani metto i jens a lui piace il mio culetto: è perfetto! :) e non ho il piffero ...
    faccio una "cappatina" da lui Eh devo consegnare il foglio ferie!
    speriamo bene so che mi leggi annuzza gus è il tuo giullare!
    E FINITA CON TE! BEN TI STA! NE AVEVA PIENE, ME PIENE DI TE!
    Ti aggiorno :)

    RispondiElimina
  37. mi chiedo dove mettero quel tutto quel ben di lui...vedremo.
    non ti vedo in giro per piattaforme sei piena di cicoria?

    RispondiElimina
  38. tu sei tu sei tu sei in allestimento???
    Ti troverò gli altri blog non problem

    RispondiElimina
  39. stai mal
    e cara hai letto...tramite questo idiota mi vendicherò...

    RispondiElimina
  40. chiudi questo blog tu devi morire

    RispondiElimina
  41. VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    MI SATAI AMMZANDO VA VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  42. vatene da qui ladro falso vatene

    RispondiElimina
  43. io avevo solo il blog Vergognati

    RispondiElimina
  44. VERGOGNATI TU E LA TUA FALSITA' GIURALO DAVANTI AI TUOI FIGLI DELLA VERITA'

    RispondiElimina
  45. TU HAI DETT FALSITA' sei un animale, io ono sempre a letto io vivevo per il mio blog TI ODIO

    RispondiElimina
  46. vattene via tu che puoi respirare delinquente,vai via

    RispondiElimina
  47. tu la pagherai cara bastardo, io mi sfgavo qui , e tu mi facevi commentre con i maiali demente

    RispondiElimina
  48. ma non hai vergogna??? non ti senti una merda ti rendi conto che mi hai resa ridicola da tutti mi hai rovinato la dignità per un verme come te

    RispondiElimina
  49. vai fuori ad aiutare i poveri depravato lascia tu il blog tu che puoi e domani come vado a lavorare ladro falso giuda

    RispondiElimina
  50. dI QI SUBIO LA VERITA? DAVANTI A TUTTI SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  51. vergognati se succederò qualcosa a me saranno gui per te GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii MI ahi rovinTO LA VITA

    RispondiElimina
  52. SEI UN FALSO FALSO FUORI LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  53. PERCHE DIFENDI UNA CHE MI HA FATTO SOLO DEL MALE FA DEL MALE A TUTTI E UN'INGRATA ..................PERCHè TU VAI CON LORO TUA FIGLIA NON VUOLE VEDERTI TU HAI ROVINATO TUA MOGLIE

    RispondiElimina
  54. IO VIIVEVO PER IL MIO BLOG L'AVEVO ANCHE IN OSPEDALE AVEVO I MIEI AMICI SERGIO LUISA GIO BASTARDO ERANO LA MIA VITA VATTENE VIA VIA

    RispondiElimina
  55. MA NON HAI UN MINIMO DI VRGOGNA LO SANNO TUTTI CHE LEI E COLPEVOLE TUTTI LA PIATTAFORMA LA VUOLE SBATTERE FUORI E ANCHE LUI NON LA VUOLE PIU' PERCHè E UNA METASTASI E ANNI CHE SUBISCO LA SU OSSESSIONE L ASUA GELOSIA FOLLE CATTIVERIA CURIOSITà

    RispondiElimina
  56. CHIUDI IL BLOG VAI CON LA TU GENTE CON QUELA SCEMA DI SOPRA TI VEDO BENE

    RispondiElimina
  57. MA NN PROVI VEGOGNA CHE RAZZA DI PERSONA SEI CHI CREDI DI ESSERE

    DIO COME STO MALE VEDI PAGARE PAGHERAIKM J,M

    RispondiElimina
  58. DI QUELLO CHE HA COMMENTATO AL TUO POSTO E TU LO SAPEVI

    RispondiElimina
  59. PUBBLICA QUESTO GIURA SU TUA MOGLIE E SUI TUOI FIGLI DAVANTI A DIO
    NON ERI TU QUEL GIORNO GIURALO DAQVANTI ALORO

    RispondiElimina
  60. ASPETTO SONO QUI qui lo devi giurae davanti al tuo dio

    RispondiElimina
  61. guiralo davanti a tua moglie ;dio e i tuoi figli giuralo che eri tu quel giono a commentare GIURALO QUI ORA CHE ERI TU A COMMNTARE A ME QUEL GIORNO GIURALO

    RispondiElimina
  62. GIURALO STO ASPETTANO DAVANTI A DIOE ALLA UA FAMIGLIA CORAGGIO

    RispondiElimina
  63. GIURA GIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    VEDI CHE SEI UN FALSO UN LURIDO FALSO

    RispondiElimina
  64. sto aspettando il tu giuramento

    RispondiElimina
  65. perchè non giuri hai paura, hai paura di anfìdare all'inferno

    RispondiElimina
  66. la pagherai cara sei lo giuro , mi hai distrutto la mia vita la pagherai delinquente falso la pagherai tua figlia e scappta da te tua moglie l'hai fatta crepate tu

    RispondiElimina
  67. http://angolodelpensierosparso.wordpress.com/
    abbiamo capito tutti

    RispondiElimina
  68. Gus ha lasciato un nuovo commento sul post "Poveri, ossia certi di alcune grandi cose":

    -:)

    Pubblica un commento.

    Annulla iscrizione ai commenti su questo post.

    Postato da Gus in guspensiero alle 23:38
    cose questo soriso

    RispondiElimina
  69. TU NON SEI GUS SEI IL TRANS NON SOFFRO PIù MI FARò IO IL TUO AMICO
    GRAZIE PER IL SORRISO

    RispondiElimina
  70. "Beati i poveri di spirito perchè di essi è il regno dei cieli!".
    Buonanotte Gus.
    In questo post è tutto più tranquillo e normale. :)

    RispondiElimina
  71. Ciao Saray.
    Tu vedi tutto tranquillo. Prova a chiedere a qualche amica di Casalpusterlengo e domanda se vede qualcuno che scrive per Gus dopo avermi rubato le credenziali, oppure acquisite da una normale compravendita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...“Prova a chiedere a qualche amica di Casalpusterlengo e domanda se vede qualcuno che scrive per Gus dopo avermi rubato le credenziali, oppure acquisite da una normale compravendita.” Guuuussssssss....'sti mbriache??? Sarebbe comunque legittimo dopo la splendida vittoria del grande Zeman!!!
      fatti due risate con Frengo: http://www.youtube.com/watch?v=PfvSj6VbxOs&feature=share

      buonanotte bru

      Elimina
  72. Ciao Bru.
    E' qui la festa.

    RispondiElimina
  73. 'mmazzza che festa, gus!!! Ma tutti 'sti casino a splinder nn sono mai successi...eccchheèè!! Secondo me è tutta colpa del tuo avatar... attiri le femmine come un moschicida...

    RispondiElimina
  74. Può succedere solo a Blogger perché Google non permette di bloccare un utente.
    Tutto fa brodo, pubblicità e guadagno.
    Loro sono i padroni della rete e tutelano la privacy di chi rompe il cazzo e non di chi vuol solo passare del tempo senza essere disturbato.
    Ciao Bru.

    In A vinciamo lo scudetto.

    RispondiElimina
  75. seeeee... lo vinciamo solo se resta Zeman.. e nn si sa ancora (credo).

    RispondiElimina

la paranoia è un disturbo della personalità