venerdì 27 aprile 2012

Il clone

Uno può anche impossessarsi del nickname di un altro
e scrivere in un blog usandolo.
Ma lo fa dal suo computer e l'IP che arriva a Blogger
è il suo e non è tra quelli che il Gestore telefonico ha
assegnato al nick clonato. Se qualcuno lo fa rischia grosso,
perché il Gestore telefonico ha l'elenco degli IP assegnati al suo cliente.

27 commenti:

  1. Tutti i topic che ho scritto nel mio e negli altri blogs sono miei e l'IP è nell'elenco di quelli che il Gestore telefonico mi ha assegnato.
    Chi scrive che sono stato clonato dice una menzogna facilmente documentabile.

    RispondiElimina
  2. Gus cosa è successo allora a me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che succede a te dovresti saperlo tu.

      Elimina
  3. hanno clonato il mio? perchè non hai commentato da me quando te l'ho chiesto? Perchè io vedevo il blog di riccardo con i commenti cancellati mentre fiorella da cosa sua li vedeva i miei commenti non cancellati da riccardo? Rispondi altrimenti posso pensare che sei uno di loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scrivo e non mi interessa di quello che fanno gli altri.
      Il problema è di Blogger che dovrebbe controllare quello che accade.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la coscienza a posto. Con Riccardo ho commesso un errore ma in buona fede. Non ho capito che era solo uno sfogo personale. Mi sono spiegato con lui, ho chiesto scusa.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sara, prima di scrivere controlla se il tuo cervello è funzionante. Cancelli inutilmente perché quello che hai scritto è nella mail che hai inviato.

    RispondiElimina
  7. Tu capisci se il mio è clonato? Peche nessuno ieri ha commentato da me? Voi vedavate i miei commenti dove dicevo di commentare da me? io non capisco pù nulla
    Spiegami cosa può essere successo io non sto bene ma non sono scema, ho testimonianze di altri sto cercando disperatamente un motivo dimmi cosa pensi per favore e finiamola qui sono davvero esasperata

    RispondiElimina
  8. Sara, se nel tuo blog hai letto commenti con il tuo nome e non eri stata tu a scriverli dovresti saperlo meglio di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gus più volte ti ho mandato messaggi e poi ho cancellato sapendo che tu gli avresti letti è ovvio!
      Vuoi farmi fare la figura dell'isterica? fai pure!
      Ho pensato per un attimo che tu eri LUI si l' ho pensato pià di una volta...mi ossessiona lui e amiche sue.ma che cavolo vogliono da me io non ho fatto del male a bnessuno lo giuro

      Elimina
  9. Io non capisco nulla, ma blogger perchè non controlla tu ti saresti accorto? per cortesia, se tu mi dici che sono io che invento che non ho capito allora... sono grave. Ti giuro non aprirò più il p.c e andrò a farmi curare.
    Io ho scritto a te, riccardo, gioia, lucia, di mandarmi un messaggio nel mio blog di conferma ma perchè nessuno l'ha mandato? Io vedo e non vedo cose che voi vedete... Loro lo avranno letto,il mio messaggio sono io la sbagliata lo giuro chiudo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mandato un messaggio per il modo con cui me lo hai richiesto. Non tollero le imposizioni.
      Inoltre, un messaggio che poi avresti copiato sarebbe stato del tutto inutile per la Polizia postale. Non si legge l'IP.

      Elimina
    2. Sara, il problema è l'IP. Solo con questo dato si può capire se qualcuno sta clonando.
      Ma Blogger può comunicarti il numero dell'IP solo se è autorizzato dalla Magistratura. Come vedi è tutto complicato.

      Elimina
  10. Io nel mio blog non ho visto ne scritto nulla Lo giuro! Mi credi. LO giuro davanti a Dio, come giuro che io non ho minacciato la mamma di riccardo ero solo disperata mi dicevano che non esisteva un riccardo ho chiamato 3 volte pensando davvero di sbagliare numero stavo malissimo.
    Ma riccado mi ha davvero scritto nel suo blog che solo malata e prendo troppi farmaci? Io prendo solo il cortisone ho sospeso tutto Lui mi ha dato una risposta ,ma poi l'ha cancellata subito..ma perchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non dovevi telefonare alla madre di Riccardo, che sicuramente si è preoccupata del figlio. Questo è il cuore dell'evento. Lo so che stavi malissimo, ma quando sei in quelle condizioni devi capirlo e fermarti.

      Elimina
  11. SARA ma chi in te ti dice che sei già salva? E dice a me di no tornare e non commentare più perchè sono un clone?

    RispondiElimina
  12. gus io volevo capire se tu mi stavi leggendo, se mi confermavi il messaggio io avrei capito che il tuo blog non era clonato, anche lulù ha avuto problemi da me. IL mio è clonato secondo te?
    Sapevo che arrivava ANGELO lo giuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già scritto, Sara. Se un messaggio con il tuo nome dice cose che tu non hai scritto significa che il tuo nick è clonato, perché si clonano i nick e non i blog.
      Tu solo puoi sapere se qualcuno ha scritto con il tuo nome. Un altro può avere un dubbio ma non la certezza.
      Se nel tuo blog scrivono nick clonati non possiamo farci niente.

      Elimina
  13. Io sono fin troppo TRASPARENTE anche se apparentemente anonimo. Fin quando una mi dice di andar evia ... io vado via ma se UNO mi dice che posso stare o non mi dice nulla ... io RESTO. IO SONO LIBERO e lascio liberi.

    RispondiElimina
  14. ma perchè non mi ha chiamato lui, io avevo lasciato il mio cellulare a una sua parente..io sono sola,nessuno mi aiuta
    perchè lui da brava persona come io ho sempre pensato non mi ha chiamato per spiegarmi o anche per dire di non chiamarlo più. tutto si sarebbe evitato... non ci si comporta così. ho dovuto mettere l'ossigeno di notte, non sono riuscita ad andare a milano in ospedale, Tu non sai che ho un diavolo, un pazzo, con un grande potere che mi ossessiona, non mi lascia vivere ho provato in tutti i modi ad allontarmi da lui ma ha troppo potere, anche politico. io vivo sola ma che uomini siete. io posso anche andare domani da riccardo a chieere scusa ma lui non doveva fare così soprattutto con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questo casino mi sono preoccupato della tua salute. Riguardati, pensa alla tua salute.

      Elimina
    2. Ma io quello che vedete voi non lo vedo i nick che io ho scritto dove sono? sono stata anche insultata più volte ma io non avevo scritto nulla.. ma perchè Riccardo non ha chiamato io sono stata molto gentile con la sua parente se volevo fare del male, non avrei dato il mio cell, il suo non l'ho nemmeno chiesto...ma a me non pensa nessuno..tu pensi che mia madre paralizzata non si sia spaventata!

      Elimina
  15. Scusa angelo ma perchè quando parlo con gus intervieni sempre.
    per cortesia non sono fatti che riguardano te ...poi mi fai pensare male, sembra quasi gelosia la tua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gelosia? Sei tu che mi tiri in ballo.
      Farò questo sforzo di non rispondere.
      Anche io sono preoccupata della tua salute.

      Elimina
  16. Io ho visto commenti per un attimo e poi li hanno fatti sparire subito..dove sei Gus ...ma perchè a me?

    RispondiElimina