mercoledì 1 febbraio 2012

Aurora, ti prego, alzati dal letto



Post misterioso.

8 commenti:

  1. Tante persone Gus hanno oltrepassato la soglia del dolore!
    Io non ho la forza fisica per difendermi...è importante, quasi vitale la forza.. il coraggio non mi è mai mancato!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ho scritto il messaggio tre volte! Mi diceva che era sbagliata la "parolina" boh!

    RispondiElimina
  5. Sara, nella bacheca del mio blog trovo ancora scritto.

    Hai seguito questo URL ma non riusciamo a rilevarne il feed. Verifica che l'URL sia corretto:
    http://sara107.blogspot.com/

    Blogspot è misterioso.


    Ciao
    -:)

    RispondiElimina
  6. Ma è giusto l'url :( Cosa devo fare?
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Prova a cliccare sul feed che appare sotto la barra degli indirizzi, cliccaci e vedi se funziona.
    Ma usi I.E. 9 oppure la ciofeca di I.E.8?

    Ciao.

    RispondiElimina
  8. Gus non lo so! Non appare ciò che scrivi tu!
    Ciao!

    RispondiElimina