martedì, settembre 26, 2017

Lei ci stava







Non è il caso di parlare del sesso forte. E' più giusto parlare di sesso violento.





6 commenti:

  1. Che schifo mamma mia. L'avvocato ha semplicemente fatto il suo lavoro, anche bene a quanto pare. Lo schifo lo provo per la gente, per il paese che preferisce schierarsi contro una ragazzina piuttosto che ammettere di avere dei mostri che gli girano per le strade.
    A luglio la sera sono uscita qualche volta da sola. C'era la festa e mi piaceva raggiungerla, anche se non sempre avevo compagnia. Ho dovuto smettere perché sono state aggredite 4 persone nel giro di pochi giorni, tra cui una ragazzina che conosco e che non vedo da un mese. Non faccio distinzione tra italiani e stranieri. Il problema sono certi uomini e certa opinione pubblica. Provo solo una gran pena.

    RispondiElimina
  2. L'avvocato dovrebbe dimostrare che non c'è stato stupro senza ricorrere a qualche odioso stratagemma.
    Anche io provo pena.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente faccio difficoltà a commentare questo scempio che è una delle tante vergogne del nostro paese .
    Come sempre le donne vengono considerate quasi una sottospecie che in questo caso se non tutta la colpa ne hanno la metà per l'accaduto subito. Una cosa semplicemente abominevole, dove gli stupratori sghignazzano liberamente e la ragazza in tutti i sensi è rovinata per la vita. Il fenomeno ormai è quotidiano e non c'è pietà per le vittime ne giustizia.
    Anche negli omicidi più efferati come conseguenza di uno stupro questo viene dimenticato...
    Non ho parole!
    Abbraccio forte mio caro Gus

    RispondiElimina
  4. Anche in questo frangente, il vergognoso abuso sulle donne, noi italiani ci facciamo riconoscere come persone tanto ignoranti quanto condizionabili dal politico di turno che sa parlare solo alla pancia e non alla ragione, molto probabilmente perché anch'esso ha solo pancia e niente cervello, e così se lo stupratore è italiano chiudiamo un occhio se è straniero apriti cielo, se ne parla in tutte le salse per mesi.
    Il problema tuttavia rimane, la donna rimane oggetto di mostruosità da parte del cosiddetto sesso forte che in realtà è più debole, meschino e bestiale di una bestia.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Questa l'ho sentita stasera per Tv. Lui è reo confesso: http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_26/udine-uccise-fidanzata-vago-ore-il-cadavere-auto-due-mesi-domiciliari-0a42fb22-a2b9-11e7-82cf-331a0e731b92.shtml?refresh_ce-cp
    Ciao Gus

    RispondiElimina